Eva Henger/ Mercedesz e Schicchi: social, “dubbi anche sulla madre” (Non è la D’Urso)

- Emanuela Longo

Eva Henger a Live Non è la d’Urso: con sè una nuova testimonianza sul caso del vero padre biologico della figlia Mercedesz

eva henger domenica live 2019
Eva Henger

Eva Henger ha espresso grande delusione a Live Non è la D’Urso per il comportamento della figlia Mercedesz, colpevole a suo dire di non aver rispettato le ultime volontà di Riccardo Schicchi, l’uomo che l’ha cresciuta come una figlia pur non essendo il padre biologico. Stando al racconto di Eva, Schicchi avrebbe espresso chiaramente la volontà che questa verità non venisse svelata, ma così non è stato. Sui social, però, si è scatenato un dibattito per l’affermazione fatta dalla segretaria storica di Riccardo, intervenuta a sua volta in trasmissione. Un utente su Twitter fa notare: “Ma l’amica di Eva Henger ha appena detto che “Cicciolina sapeva benissimo che non avevi partorito te”. A questo punto parlerei anche della madre biologica di Mercedes”. Insomma, con ogni probabilità un lapsus: ma di certo la conferma del caos che ruota attorno a questa vicenda e che investe anche il pubblico…(agg. di Dario D’Angelo)

EVA HENGER, L’APPELLO ALLA FIGLIA

Eva Henger ammette di essere delusa con sua figlia Mercedesz che avrebbe “gonfiato” tutta la questione. Lo sfogo fatto su Instagram dopo la confessione della figlia non sarebbe, infatti, accusatorio nei suoi riguardi. Così, su richiesta di Barbara D’Urso, si rivolge direttamente alla telecamera per inviare un messaggio alla figlia che sta guardando: “Non capisco perché cerca di gonfiare a tutti i costi, – sbotta la Henger – ho solo detto che avrei preferito che non venissi in tv a parlarne per non sporcare quello che è stato Riccardo Schicchi…” E conclude: “Lui non voleva si sapesse che era il padre adottivo e lei, dicendolo tutti, non ha mantenuto la promessa fatta e il suo ultimo desiderio”. Come replicherà Mercedesz alle nuove dichiarazioni della madre? (Aggiornamento di Anna Montesano)

EVA HENGER: “MERCEDESZ? SONO DELUSA!”

Eva Henger fa il suo ingresso a Live non è la D’Urso e chiarisce subito la sua posizione sulla figlia Mercedesz, spiegando nei dettagli la storia. “Mi ricordo quando ho detto questa cosa a Mercedesz ma lei già sapeva. – esordisce – Lei mi ha detto che lo sapeva già perché a scuola me l’hanno chiesto tutti e nonna mi ha detto la verità ma a me non mi interessa.” Poi continua “Il padre l’ha riconosciuta dalla nascita, l’ha vista subito dopo che è nata ma non si è interessato. Quando le ho parlato ho chiesto se avesse voluto conoscerlo o almeno i nonni.. lei ha aspettato per sei mesi che chiamassero su Skype come avevano detto ma non si sono mai fatti sentire”. In merito allo sfogo fatto contro la figlia su Instagram, lei confessa “Non sono arrabbiata ma delusa con lei.” E mentre la Henger parla in tv, il fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi, la difende sui social: “Non è un periodo facile per te … e purtroppo le persone che dovrebbero essere a prescindere sempre al tuo fianco , sono le prime che vogliono vederti piangere … – e non manca una stoccata a Eva – sbagliare è umano perseverare è diabolico… io sarò sempre al tuo fianco”. Lei replicherà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

EVA HENGER VS LA FIGLIA MERCEDESZ: “FALSISSIMA”

Silenzio totale dopo l’intervista rilasciata a Domenica Live da parte di Mercedesz Henger. La ragazza ha preferito non proferire parola in merito alla questione del padre biologico e della diatriba nata con sua madre Eva Henger. “Ieri non avevo voglia di pubblicare cose, data anche la situazione…” ha allora spiegato la ragazza poche ore fa su Instagram, dove ha poi pubblicato un nuovo scatto in cui dà il benvenuto al nuovo mese, quello di dicembre. Ma è proprio spulciando tra i commenti a questo ultimo post che si notano molte critiche e messaggi che sembrano appoggiare le dichiarazioni di mamma Eva, che questa sera dirà bene la sua a Live non è la D’Urso. Spicca tra gli attacchi “Falsissima”, accusa che Mercedesz ritrova tra gli ultimi commenti più di una volta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

EVA HENGER VS LA FIGLIA MERCEDESZ: SOSPETTI SUL WEB

“Volevo evitare che questa storia fosse raccontata da qualcuno, da persone estranee alla situazione” ha ammesso Mercedesz Henger a Domenica Live, in merito alla confessione fatta sul suo vero padre. Una giustificazione che non è però bastata a Eva Henger, che ha deciso di portare a Live non è la D’Urso anche una testimonianza per provare che ciò che dice sua figlia non corrisponde alla realtà. Una diatriba, questa tra madre e figlia, che però sul web sta scatenando tantissime polemiche e sospetti. “Dopo le botte di Lucas esce la questione del vero padre, ormai si fa di tutto per rimanere sotto i riflettori!” scrive un utente sui social. Pensiero che è però condiviso da molti altri utenti che contribuiscono a mettere ancora una volta le Henger nel mirino delle critiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)

EVA HENGER, TESTIMONIANZA CONTRO MERCEDESZ?

C’è grande attesa rispetto alle parole che pronuncerà Eva Henger questa sera a “Live – Non è la D’Urso“. L’ex pornostar deciderà di andare all’attacco della figlia Mercedesz dopo che quest’ultima ha svelato in diretta tv che Riccardo Schicchi non è suo padre biologico? La più giovane delle Henger, intervenuta ieri a Domenica Live, ha usato dei toni per così dire “concilianti”: “Questa cosa non volevo che uscisse. Mi sono abituata dire questa bugia bianca ma volevo trasmettere un messaggio positivo e non volevo che la sua memoria venisse sminuita. Ho deciso di farlo perché mi ha chiamato un giornalista di Spy”. Mercedesz è poi scoppiata in lacrime: “Non sono venuta qui ad insultare mia madre, non la voglio rendere una faida tra di noi”. Eppure, in vista della testimonianza esclusiva sulla vicenda che Eva renderà questa sera, il rischio sembra concreto…(agg. di Dario D’Angelo)

EVA HENGER CONTRO MERCEDESZ?

Eva Henger sarà oggi ospite nella puntata di Live Non è la d’Urso, in onda nella prima serata di Canale 5. L’argomento sarà ancora una volta quello relativo alla rivelazione resa due settimane fa dalla figlia Mercedesz in riferimento al padre. Non sarebbe Riccardo Schicchi il suo papà biologico bensì un altro uomo dal quale Mercedesz aveva preso sin dalla nascita il suo cognome e di cui ne era ovviamente a conoscenza da tempo. Solo dopo il sentore che la notizia sarebbe potuta trapelare tramite i giornali, la giovane 28enne aveva deciso di rompere il silenzio su questo “segreto” di famiglia e di essere lei a raccontare la verità in diretta tv. Una mossa che a mamma Eva non è affatto andata giù, al punto da sfogarsi via social attraverso alcune durissime Instagram Stories nelle quali si diceva molto delusa dalla figlia. La Henger aveva addirittura accusato Mercedesz di aver “ucciso per la seconda volta tuo padre”. Parole alle quali ieri pomeriggio, ospite nuovamente nello studio di Domenica Live, la ragazza ha replicato: “È una cosa che non direi neanche al mio peggior nemico, figuriamoci a mia figlia. Avevo tanta di quella rabbia dentro. Non ho mai parlato male di mio padre e mai di mia madre. Ho sempre portato il rispetto che ritengo in famiglia bisogna portare l’un l’altro”.

EVA HENGER, TESTIMONIANZA A NON È LA D’URSO CONTRO FIGLIA MERCEDESZ?

Proprio nel corso dell’intervista a Mercedesz Henger, ieri pomeriggio Barbara d’Urso ha annunciato la presenza di Eva Henger nella nuova puntata di Live Non è la d’Urso, anticipando che avrebbe portato con sé una testimonianza importante, ma senza aggiungere in merito altri dettagli. La reazione della figlia non si era fatta attendere: “Io non volevo togliere nulla a mio padre e penso di non averlo fatto, ho ricevuto davvero tanti messaggi d’amore. Io volevo rendere memoria a mio padre con questa cosa. È stata resa un’altra cosa schifosa da aggiungere alla lista di attacchi e non volevo assolutamente che succedesse questo. Non sono venuta qui, a dispetto degli attacchi, ad insultare mia madre. Non voglio diventi una faida, altrimenti diventa veramente una cosa schifosa”. La testimonianza di Eva servirà a dimostrare che, contrariamente a quanto asserito dalla figlia, tutti – la sua famiglia, il suo staff, i conoscenti e persino lo staff delle trasmissioni di Barbara d’Urso – erano più o meno a conoscenza del fatto che Riccardo Schicchi non fosse il suo vero padre biologico? Barbara d’Urso ha negato in diretta di essere stata a conoscenza di questa verità. Dopo l’ultima ospitata della figlia a Domenica Live, Eva questa volta ha preferito però non replicare via social, in attesa del suo intervento nella prima serata di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA