In molti hanno assistito diverti all’incontro di Eva Robin’s e Antonio Zequila e in tanti hanno capito che l’infelice frase pronunciata dall’attore in realtà fosse una cosa positiva ma oggi a Mattino5 si torna a parlare a Mattino5 proprio della frase: “Errore della natura” e le polemiche non mancano. Alessandro Cecchi Paone prima e Raffaello Tonon poi non fanno altro che sottolineare il fatto che è stata una frase infelice. Per quest’ultimo solo colpa della sua ignoranza mentre per il primo è stata una cosa gravissima: “Ma quale signore? L’ha definita uno sbaglio della natura! Una cosa gravissima, uno sbaglio della natura perché una trans? Una cosa inammissibile”. Tonon poi rilancia: “Non è trash, è ignorante, ha offeso Eva Robin’s, è un’espressione di un uomo che ha poca intelligenza umana e poca cultura”. Claudia Letizia è convinta che non sia stata una cosa cattiva ma una cosa che gli ha permesso di essere un po’ rivalutato: “E’ stato carino sia quando ha affermato di aver conosciuto quella signora romana sia quando ha incontrato Eva Robin’s”. (Hedda Hopper)
L’incontro tra Eva Robin’s e Antonio Zequila
Eva Robin’s fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip e si lascia subito andare a dichiarazioni importanti e piccanti. “Una valanga di anni che non ci vediamo, mi troverai anche un po’ invecchiata. Sono un po’ piccata,. forse non sono degna della tua lista di donne?”. Poi osservandolo aggiunge: “Sei ancora chiavab*le”. Antonio Zequila però smentisce di non aver mai parlato di lei: “L’ho citata più di una volta forse i giornali l’hanno omessa.” Ma Alfonso Signorini indaga e chiede se, una volta fuori dalla Casa, potrebbe esserci con la Robin’s qualcosa. Lei dichiara “Sicuramente una bella amicizia”, ma Zequila non chiude la porta al futuro: “Perché no? Sono ancora single quindi non escludo niente all’amore!” Applausi per lui nella Casa e dal pubblico in studio, soprattutto dopo aver ammesso che con lei ha “peccato e goduto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Eva Robin’s al Grande Fratello Vip
Eva Robin’s sta per fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, portando con se scottanti rivelazioni. È pronta infatti a smascherare uno dei concorrenti della Casa e, forse, più di uno. Il principale indiziato rimane comunque Antonio Zequila, e Alfonso Signorini in studio ammette che: “Tra tutte le segnalazioni che ci sono arrivate, una ci ha prese in contropiede!” Il conduttore fa riferimento proprio al fatto che la Robin’s ha da fare su di lui delle rivelazioni importanti, prima però scherza un po’ col diretto interessato, parlando delle tante segnalazioni arrivate da possibili sue ex. Lui sorride ma non sa che Eva Robin’s sta per fare il suo ingresso nella Casa: “Devi fare i conti con il tuo passato!” ammette, mostrandole prima delle donne che sono però uno scherzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Eva Robin’s: rivelazioni piccanti su Antonio Zequila?
Eva Robin’s è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per incontrare Antonio Zequila. L’attrice ed icona di trasgressione negli anni Novanta in occasione di un servizio fotografico per il mensile King ha conosciuto “er Mutanda” con cui ha avuto un flirt. A rivelarlo è stata la stessa Eva ospite a Live – Non è la D’urso di Barbara D’Urso dove ha confessato: “lui è un principe, molto galante. Mi ha corteggiato, ci siamo visti e siamo finiti in via del Babbuino dove avevo un appartamentino sotto il tavolo. A un certo punto pur di non mostrargli “pippo” sono scappata sotto il tavolo. Lui lo sapeva, ma avevo un po’ di pudore”. La D’Urso allora ci ha tenuto subito a precisare: “non c’è nulla di male ad avere una relazione con una trans, bellissima come lei per giunta”, ma poco dopo si è domandata come Zequila all’interno della casa continui a parlare delle sue conquiste femminili senza però aver mai nominato il suo nome. “Perché parla delle tante donne che ha avuto e mai di te?” si domanda la D’Urso con la Robin’s che replica: “ora glielo ricordiamo così gli verrà in mente”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Eva Robin’s: rivelazioni scottanti su Antonio Zequila “tra noi una storia”
Eva Robin’s, attrice e cantante bolognese (al secolo Roberto Maurizio Coatti) si prepara ad entrare questa sera nella spiatissima casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente con sè porterà scottanti rivelazioni che riguardano proprio uno degli inquilini del reality di Alfonso Signorini: Antonio Zequila. Il celebre volto noto, ieri protagonista di Live Non è la d’Urso, ha già avuto modo di rivelare la sua speciale conoscenza con l’attore ora concorrente della quarta edizione del GF Vip e finora tenuta in parte all’oscuro. Come annunciato al cospetto di Barbara d’Urso, dunque, si prepara a compiere nuove inedite rivelazioni sulla natura del loro rapporto intimo che, a quanto pare, non avrebbero sconvolto più di tanto la mamma e la sorella di Zequila – in collegamento con Live Non è la d’Urso – ma potrebbero invece avere un effetto del tutto differente su Zequila. Se Antonio si attendeva la visita in Casa di Adriano Pappalardo, come dichiarato durante una conversazione con Clizia, stasera dovrà ricredersi e trovare soprattutto le parole per affrontare (dopo quello con Valeria Marini) il nuovo confronto decisamente più bollente con Eva Robin’s.
EVA ROBIN’S AL GF VIP: CONFRONTO CON ANTONIO ZEQUILA
La conoscenza tra l’amatore più celebre della Casa del GF Vip, Antonio Zequila, e la transessuale Eva Robin’s sarebbe iniziata intorno agli anni Novanta, come dichiarato ieri sera dall’ospite di Barbara d’Urso. Galeotto fu un servizio fotografico molto particolare sul mensile “King”, il cui editore era Vittorio Corona, padre di Fabrizio. Tra loro vi fu subito una forte simpatia anche se Eva ha parlato di “colluttazione”. “Lui è un principe, molto galante. Mi ha corteggiato, ci siamo visti e siamo finiti in via del Babbuino dove avevo un appartamentino”, ha raccontato ancora nel corso del programma della domenica sera di Canale 5. “Una sera si è arrabbiato per una cosa e ho capito che gli interessavo. Ci siamo visti il giorno dopo e siamo finiti a casa mia. Pur di non mostrargli “Pippo” sono scappata sotto un tavolino basso del salotto. Lui lo sapeva, ma c’era un po’ di pudore”, ha aggiunto parlando tra le righe ma lasciando ben intendere chi potesse essere “Pippo”. Ma adesso la domanda che si è posta la conduttrice è una: come mai nella lunga lista di amatore non viene mai citata Eva Robin’s? “Ora glielo ricordiamo così gli verrà in mente”, ha replicato la diretta interessata, che per stasera ha già annunciato scintille.