EVANDRO PERDE LA SFIDA AD AMICI 2021/ Tancredi vince: “Ho una grande stima…”

- Hedda Hopper

Evandro eliminato ad Amici 2021? Tancredi pronto a metterlo ko nella sfida in scena oggi pomeriggio ma come finirà per il cantante?

evandro amici20 640x300
Evandro, Amici 20

Evandro perde la sfida con Tancredi e lascia definitivamente la scuola di Amici 2021. Dopo una doppia esibizione, il giudice esterno Luca Dondoni considera più meritevole Tancredi che strappa così la maglia ad Evandro che viene salutato dai compagni in lacrime. “Tancredi deve imparare a guardare negli occhi le persone. Non hai scambiato mai lo sguardo con me ed è una cosa che devi imparare a fare. Cosa che fa benissimo Evandro. Io, però, mi sentirei male se non giudicassi quello che ho sentito oggi e non posso mandare via Tancredi e credo che sia giusto per la forza che ha messo, per quello che ha espresso, che passi Tancredi”, spiega Luca Dondoni. “Ci sta perché era una sfida. Devo dire che ho una grandissima stima nei confronti di Tancredi”, spiega Evandro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Evandro lascia la scuola di Amici 2021

Evandro eliminato ad Amici 2021? Dopo quello che è successo ad Arianna nei giorni scorsi non ci meravigliamo più di niente nemmeno se un talento acerbo ma interessante come quello del cantautore rischiasse di uscire dalla scuola nello scontro annunciato con Tancredi. La sfida andrà in scena oggi pomeriggio proprio nel nuovo pomeridiano di Amici 2021 ma chi segue le anticipazioni delle registrazioni, sa bene che questo scontro è già andato in scena e che l’epilogo è stato complicato e negativo per il ragazzo della scuola che dovrà raccogliere le sue cose e andare via ad un passo dalle curve finali prima del serale di Amici 2021. Proprio sabato scorso, Evandro è rimasto ancora appeso ad un filo visto che la stessa Anna Pettinelli, la sua prof, ha deciso di darle l’ultima possibilità.

Evandro eliminato ad Amici 2021? La sfida con Tancredi…

Al ritorno in casetta sabato scorso, Evandro ha rivelato ai suoi compagni di non essere contento di come è andata la puntata dicendosi davvero deluso dalla sua performance: “Dovevo uscire e invece sono qua. L’ho ripetuta tantissimo in sala prove e tutto a posto. Poi lì sono andato malissimo”. A quel punto Samuele gli ha fatto notare che forse potrebbe essere il palco a creargli scompiglio e lui ha subito rilanciato di essere confuso e di non capire bene il suo ruolo in questo momento. La confusione lo ha portato alla sfida con Tancredi e, secondo le ultime anticipazioni di Amici 2021, anche alla sua eliminazione. Come andrà a finire e con quali parole saluterà professori e compagni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA