Fabio Caressa e Benedetta Parodi/ 24 anni insieme e tre figli: quell’incontro in TV…

- Anna Montesano

Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dal primo incontro in TV alle seconde nozze: tutto sulla coppia ospite ai Soliti Ignoti

benedetta parodi fabio caressa 640x300
Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono gli ospiti di Amadeus nella nuova puntata dei Soliti Ignoti. La coppia cercherà di aggiudicarsi il montepremi da devolvere in beneficenza, indovinando il parente misterioso. E chissà che durante il gioco non regalino al pubblico di Rai 1 qualche aneddoto sulla loro vita privata. Benedetta e Fabio, oltre ad essere due volti amati del mondo dello spettacolo, sono marito e moglie da molti anni.

Ben 22 gli anni di matrimonio, durante i quali sono nati tre figli, Matilde, Eleonora e Diego, che hanno rispettivamente 19, 17 e 12 anni. Se 22 sono gli anni di matrimonio, 24 sono gli anni vissuti in totale insieme. D’altronde il loro amore è sbocciato proprio in TV, grazie ad un incontro ‘in studio’.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dal primo incontro alle ‘seconde nozze’

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno rivelato di essersi conosciuti negli studi di Tele Più. Al tempo lui era già un giornalista – ricordiamo che oggi è un celebre giornalista e conduttore sportivo – mentre lei era ancora una stagista. La Parodi ha raccontato che è stato Fabio a fare il primo passo e a chiederle di uscire. Il loro amore è nato quasi subito, tanto che c’è voluto poco prima che andassero a vivere insieme. Da quel momento sono passati oltre 20 anni, ma è proprio per il 20esimo anniversario che i due hanno deciso di rinnovare i voti di matrimonio con una romantica cerimonia alle Maldive con i loro tre figli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA