FABIO TROIANO, FIDANZATO ELEONORA PEDRON/ Lei “È semplice come me, ma ci sa fare”

- Emanuele Ambrosio

Fabio Troiano, chi è il fidanzato di Eleonora Pedron. La coppia si è conosciuta in treno e da allora sono inseparabili. “È semplice come me, ma ci sa fare”, ha detto a Verissimo

eleonora pedron fabio troiano
Eleonora pedron e fabio troiano

Eleonora Pedron ha parlato del suo nuovo amore, Fabio Troiano. «L’amore fa bene, sembra di sì. Non mi sbilancio, per ora sì», ha esordito la showgirl a Verissimo. E Silvia Toffanin ha scherzato con lei: «Possiamo dirlo… Mi sembra di conoscerlo…». L’ospite è stata quindi allo scherzo e ha proseguito: «Mi sembra di averlo visto da qualche parte… Come mi ha conquistata? Ci siamo conosciuti in viaggio. Eravamo seduti vicini nella stessa carrozza». Inevitabile la battuta della conduttrice: «Hai preso il treno giusto». Poi Eleonora Pedron ha proseguito il racconto della loro conoscenza: «Non ci siamo parlati durante il viaggio, ma quando siamo arrivati a destinazione. Poi ci siamo visti, ci siamo frequentati e adesso… va tutto bene». Invece sulla foto che Fabio Troiano ha pubblicato sui social ufficializzando il loro legame: «Non me l’aspettavo, me la sono trovata sui social. Ed è stato un bel buongiorno». Poi ha concluso: «Fabio è semplice come me, ha savoir faire. Ma sono ancora pochi mesi… Ci stiamo conoscendo, ma stiamo bene. Mamma? L’ho già portato da lei». (agg. di Silvana Palazzo)

Fabio Troiano, fidanzato Eleonora Pedron

Fabio Troiano è il fidanzato di Eleonora Pedron, la ex Miss Italia ospite della puntata di sabato 25 gennaio 2020 di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Un amore nato all’improvviso quello tra l’attore e la conduttrice felicemente legati da quest’estate quando il settimanale Chi parlava di loro come coppa insperabile. Poco dopo i due hanno deciso di uscire alla scoperto con tanto di foto al mare in Sicilia fino all’ultima pubblicata su Instagram dell’attore. Uno scatto che non lascia più alcun dubbio: Fabio e Eleonora sono più innamorati che mai. Il primo incontro è avvenuto in treno come ha raccontato la stessa ex Miss Italia: “ci siamo incontrati in treno, viaggiando da Roma a Milano. Io avevo ritardato la partenza e lui l’aveva anticipata. Così ci siamo ritrovati nella stessa carrozza, seduti vicini”. Il destino ha quindi giocato a loro favore, anche se durante il viaggio c’è stata poca confidenza: “per tutto il viaggio non ci siamo parlati. Abbiamo cominciato a chiacchierare all’arrivo, e poi da lì è cominciato tutto. Ci siamo innamorati”.

Fabio Troiano e Eleonora Pedron: “non viviamo insieme”

Durante un’intervista Eleonora Pedron parlando proprio dell’amore con Fabio Troiano ha rivelato: “lui poi mi ha confidato che gli piacevo da sempre. E oggi il piacere è reciproco”. Lei vive a Montecarlo, mentre lui a Roma, ma nonostante ciò sono insperabili e innamorati più che mai. “Non viviamo insieme e ognuno di noi segue i proprio impegni” ha detto Eleonora che ha ricevuto in dono un anello,  anche se la ex Miss Italia precisa dalle pagine del settimanale Oggi: “quando avrò un anello di fidanzamento, metterò uno striscione sul terrazzo. La vita a volte riserva sorprese. Per ora però va bene così, anche se il matrimonio è sempre stato tra i miei sogni. Da piccola, mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa immaginando una famiglia numerosa”.

Fabio Troiano parla del film Nati 2 volte

Tra gli ultimi film di Fabio Troiano una menzione particolare merita “Nati 2 volte”, la pellicola diretta da Pierluigi Di Lallo in cui si racconta la storia di Teresa / Maurizio. Una storia attuale interpretata magistralmente da Fabio che racconta: “mi sono preparato come fa un attore con qualsiasi ruolo”. Un ruolo sicuramente diverso da quelli finora interpretati e per questo motivo l’attore ha raccontato: “mi sono documentato, ho parlato con Pierluigi Di Lallo. Ma non ho incontrato il vero Maurizio per non esserne influenzato, o per non autocensurarmi. Secondo me sarebbe diventato un ostacolo”. “Mi sono documentato sul web, dove ci sono molte persone che hanno documentato con dei video la loro transizione. Ho guardato l’inverso: l’uomo che diventa donna. E ho avuto la fortuna di avere sul set Vittoria, che è stato un grande aiuto. La sera chiacchieravamo a cena e per me è stato un valore aggiunto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA