Fabrice Kerhervé, ex fidanzato Ornella Muti/ “Dopo 12 anni insieme, i due…”

- Hedda Hopper

Fabrice Kerhervé, ex fidanzato Ornella Muti, chi è e cosa li ha legati? Si amano ma hanno deciso di lasciarsi: “Dopo 12 anni insieme, i due…”

Ornella Muti in compagnia di Fabrice Kerhervé
Ornella Muti e Fabrice Kerhervé si sono lasciati

Ornella Muti e Fabrice Kerhervé hanno deciso di chiudere la loro relazione ma senza smettere di amarsi. La loro storia è durata 12 anni tra tutte le complicazioni del caso e, nonostante tutto, ha deciso di mandarla avanti a dispetto di tutto. Lei stessa ha spiegato che si sono sempre visti poco ma che si sono amati e rispettati sempre anche se lui ha 12 anni in meno di lei. Business man di origini francesi, nella sua bio di Instagram, si descrive come “networker, online marketer, autore, master leader, sognatore, fan della crypto-blockchain & amante della vita”. Fabrice Kerhervé risiede in Spagna ma era spesso in Italia per lavoro. Lui ha una personalità affascinante e versatile ma questo non gli ha impedito di farsi amare da Ornella Muti.

Fabrice Kerhervé, ex fidanzato Ornella Muti, chi è e perché si sono lasciati?

La stessa attrice, in un’intervista a Grazia qualche anno fa, ha spiegato: “Io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento”. Al momento sembra davvero che Ornella Muti abbia deciso di  mantenere la sua promessa e di non cedere alle tentazioni. A complicare le cose ci ha pensato la Pandemia che, forse, ha reso complicato per Fabrice anche tornare in Italia. Ornella Muti parlava della loro come di una lovestory abbastanza complicata: “Ci amiamo tanto, ma ci vediamo poco”. I due avevano messo insieme anche le loro famiglie allargate con quattro figli di Fabrice e tre di Ornella Muti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA