Fabrizia De Andrè e papà Cristiano/ Festa di compleanno senza Francesca…

- Hedda Hopper

Fabrizia De Andrè e papà Cristiano, festa di compleanno in un locale di Milano senza Francesca, che fine ha fatto la gieffina?

francesca cristiano de andr instagram 640x300

Continua l’operazione simpatia di Fabrizia de Andrè e di papà Cristiano che, dopo aver posato insieme a Babbo Natale e al resto della famiglia proprio in occasione delle festività, adesso hanno fatto lo stesso in occasione del compleanno del cantautore. Cristiano De Andrè ha festeggiato i suoi 57 anni in compagnia della sua famiglia e dei figli ma non tutti visto che, proprio come è successo a Natale, mancava all’appello la bella Francesca de Andrè. La giovane è ormai sparita un po’ sia dalla televisione che da social e nemmeno in questi giorni di feste ha postato qualcosa per fare gli auguri ai fan che la seguono e che adesso sono preoccupati per lei. E’ davvero il ritrovato amore e la serenità a tenerla lontano dai social e dalla famiglia o c’è qualcosa che non sappiamo e che verrà a galla nelle prossime settimane?

FRANCESCA DE ANDRE’ E PAPA’ CRISTIANO FESTEGGIANO IL COMPLEANNO MA…

Al momento non ci sono indizi a riguardo ma i fan della famiglia De Andrè sono felici di vedere come Francesca e il papà Cristiano sia così complici. Lei stessa ha postato una foto su Instagram con tanto di cuore pronto a racchiudere i loro volti e i loro sguardi “innamorati” al grido di “Capricorni”. Per loro non sono arrivati solo complimenti e auguri visto che qualcuno si chiede che fine abbia fatto Francesca mentre altri ancora sono convinti che presto il loro rapporto naufragherà ancora, il fatto è che Francesca, per chi non lo ricordasse, ha rinunciato ad entrare nella casa del Grande Fratello per riavvicinarsi al padre e, a quanto pare, ci è riuscita nel migliore dei modi. Il resto lo scopriremo solo al prossimo scoop su una delle famiglie più chiacchierate del gossip italiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA