FABRIZIO BALDASSARRE/ Cresce il feeling con Chiara Esposito: “Pericolo corna!”

- Morgan K. Barraco

Fabrizio Baldassarre ha puntato Chiara Esposito. Tra i due il feeling cresce a Temptation Island Vip, Simone però non si preoccupa…

fabrizio baldassarre uominiedonne
Fabrizio Baldassarre

Si mettono male le cose per la coppia composta dal più bello d’Italia e la sua fidanzata Chiara Esposito. Se lui non degna di uno sguardo le single di Temptation Island Vip, lei invece è sempre più vicina al single Fabrizio Baldassarre. E se all’inizio tra loro c’erano solo sguardi e parole stuzzicanti, ora l’approccio tra i due si fa più fisico. Le si lascia massaggiare, poi poggia le sua gambe sulle sue e non disdegna affatto la sua vicinanza Dall’altra parte, però, Simone non sembra essere preoccupato e si dice invece molto sicuro del loro amore. Peccato che nel villaggio delle fidanzate, queste ultime sottolineano che c’è davvero un “pericolo corna”, anche perché è già accaduto in passato che lei lo tradisse. Per la Pettinelli e la Enardu è probabile che accade ancora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il flirt fra Fabrizio Baldassarre e Sharon Macrì non è passato inosservato…

Temptation Island Vip 2019 ci svelerà questa sera se la ragazza avrà accettato la decisione di Damiano Coccia, detto Er Faina, di fare subito il falò di confronto. Il motivo? Le parole più che significative che lei ha scambiato con uno dei Single più ambiti del reality. Durante i primi giorni, Fabrizio e Sharon infatti hanno avuto più di qualche contatto, anche se lui ha catturato fra gli altri anche lo sguardo di Chiara Esposito. Mentre Er Faina dispensava consigli altri fidanzati nel loro villaggio, sicuro di avere dalla sua parte l’amore folle di Sharon, quest’ultima non si è di certo tirata indietro di fronte alla possibilità di conoscere meglio Fabrizio. Dopo aver pianto prima di lasciare il fidanzato e partire per quest’avventura, Sharon non si è lasciata la possibilità di vivere appieno questo suo nuovo status di single. Tanto che Er Faina intanto si chiede se lei lo abbia ingannato in qualche modo. All’arrivo di Alessia Marcuzzi al villaggio delle fidanzate, la ragazza non nasconde la sua reazione: “Ma io ho sonno“, dice sorridendo, forse ventilando la possibilità di non presentarsi in spiaggia. Clicca qui per guardare il video di Sharon Macrì.

Fabrizio Baldassarre lascerà Temptation Island Vip 2019?

Considerato il sosia numero 1 di Andrea Damante, Fabrizio Baldassarre potrebbe dover arrestare la sua corsa a Temptation Island Vip 2019 già nella seconda puntata. Il Single ha infatti puntato Sharon Macrì, la fidanzata di Er Faina, e in base ad una sospetta assenza che si intravedono in alcuni video di anticipazioni del programma, sembra proprio che lo YouTuber concluderà la sua presenza nel programma già da questa sera. Fabrizio è riuscito a mettere in crisi il rapporto fra Sharon e Damiano Coccia, nonostante i due si conoscano solo da sei mesi. Sono bastate poche ore con i Tentatori per spingere la ragazza a mettere in dubbio il loro rapporto, in apparenza forte e solido. Ai fan intanto non è passato inosservato l’accenno ad Ibiza che Fabrizio ha fatto invece con Chiara Esposito, un’altra delle fidanzate presenti nel reality. Perché proprio la Spagna? Scopriamo grazie ad Instagram che proprio lo scorso agosto Baldassarre è volato fino a Ibiza per fare una serie di shooting e che sia una meta che frequenta spesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA