FABRIZIO CORONA ASSENTE A NON È L’ARENA/ Giletti “Abbiamo parlato di Cracco e…”

- Silvana Palazzo

Fabrizio Corona assente a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Il conduttore rivela: “Abbiamo parlato di Carlo Cracco in privato, io avevo già stigmatizzato le sue parole…”

fabrizio corona 2020 nonelarena 640x300
Fabrizio Corona a Non è l'Arena

Fabrizio Corona assente a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Non è passata inosservata l’assenza dell’ex re dei paparazzi, che aveva annunciato la sua partecipazione al programma di La7. Il diretto interessato non ha spiegato sui social le ragioni della sua assenza, limitandosi a condividere nelle storie dei frame della puntata. Intanto il conduttore lo ha citato per fare una precisazione in merito alle polemiche su Carlo Cracco. «La scorsa settimana ho avuto un confronto in un momento acceso con Fabrizio Corona a proposito di Cracco. Già la scorsa settimana avevo stigmatizzato, prendendo una posizione diversa, ma ci tengo a ribadire che era lì per lavoro ma non quella sera. Vorrei che non si creasse confusione, penso a tutti i problemi per gli chef che vanno dove c’è lavoro». Giletti ha poi rivelato di aver avuto un colloquio con Fabrizio Corona: «Gli ho parlato in privato, anche lui ci tiene a tener distinte le posizioni, anche se ha un pensiero diverso su un certo tipo di discorso che fa. Quella sera ero intervenuto e voglio ribadire anche questo». (agg. di Silvana Palazzo)

FABRIZIO CORONA TORNA A NON È L’ARENA

Fabrizio Corona torna a Non è l’Arena. L’ex re dei paparazzi è ormai un ospite fisso di Massimo Giletti, che lo ha dapprima invitato per parlare del suo nuovo libro e poi per affrontare insieme il caso Genovese. Proprio su questo tema dovrebbe tornare oggi, visto che il programma di La7 tornerà ad occuparsi dell’imprenditore arrestato per stupro. Ma non è escluso che sfiori anche argomenti personali, come le voci riguardanti un suo imminente matrimonio. Se lui ha smentito tutto, invitando i fan a non credere a tutto ciò che viene scritto e detto sul suo conto, d’altra parte c’è la presunta futura sposa, tale Lia Del Grosso, che su Instagram ha pubblicato una nuova foto. Non una qualunque, ma quella di due fedi. «Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità», la didascalia scelta. Non sappiamo se il riferimento è a Fabrizio Corona, né è chiaro se ci sia davvero una relazione tra i due, ma proprio Fabrizio Corona oggi potrebbe far chiarezza in tal senso.

FABRIZIO CORONA A NON È L’ARENA DOPO LE POLEMICHE

Le partecipazioni di Fabrizio Corona a Non è l’Arena comunque fanno discutere. In occasione dell’ultima puntata, ad esempio, ha tirato in ballo Carlo Cracco, che nulla ha a che fare con il caso Genovese. E infatti il famoso chef ha risposto tramite i suoi avvocati, costringendo La7 a rimuovere la parte del programma in cui veniva fatto il suo nome. Anche Selvaggia Lucarelli, che in qualche occasione è stata ospite di Massimo Giletti, ha criticato Fabrizio Corona per il suo intervento. «Ditemi voi se è normale che si permetta ad una persona ai domiciliari con non so quante condanne alle spalle di fare la morale sul caso Genovese, di fargli lanciare accuse a Carlo Cracco (connivenza), Cracco che è stato pagato per un catering. È una cosa gravissima», ha scritto su Twitter prima di dedicare un intero editoriale all’ex agente fotografico e alla sua partecipazione al programma di La7. Considerando l’eco e le reazioni suscitate, ci aspettiamo altre scintille oggi da Fabrizio Coorna a Non è l’Arena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA