Fabrizio Corona/ Barbara d’Urso chiude il collegamento e lui: “non tornerò mai più”

- Silvana Palazzo

Fabrizio Corona denunciato da Nina Moric: oggi la sua verità a Live Non è la D’Urso. “Desidero solo la felicità di Carlos Maria”, aveva detto sul figlio nei giorni scorsi

barbara durso fabrizio corona live 640x300
Barbara D'Urso e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è un fiume in piena a Live Non è la D’Urso. Dopo le accuse di Nina Moric e la denuncia, l’ex paparazzo dei vip si è difeso in modo molto forte rivelando anche delle notizie davvero forti sul conto della ex moglie e del rapporto col figlio Corona. “Mia madre si è cresciuta mio figlio perchè io ero nelle patrie galere dove ci sono da quasi 14 anni” – racconta Corona che parlando della ex moglie Nina Moric precisa – “lei non riusciva a vedere il bambino, ne ha fatte di tutti i colori”. Corona condivide poi delle informazioni davvero molto forti sul conto di Nina Moric e di un momento molto doloroso: “quando ero in carcere mi sono venuti a bussare alle 6.30 del mattino alla cella. Sono andato nella camera degli avvocati e mi hanno detto che mio figlio era stato ricoverato, ho spaccato tutto il carcere: era la storia di Mario Favoloso, la storia di quella lite che hai fatto per 8 mesi. Guardati i video di Carlos di quando sono uscito, ci ho messo 8 mesi per farlo stare bene”. Corona, anche se visibilmente turbato, difende il suo ruolo di padre non riuscendo però a raccontare tutta la sua verità visto che Barbara d’Urso lo interrompe essendo terminato il tempo a disposizione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fabrizio Corona si difende dalle accuse di Nina Moric e sul figlio Carlos…

Fabrizio Corona ospite in collegamento a Live – Non è la D’Urso per parlare della vicenda con la ex moglie Nina Moric. Prima però Barbara d’Urso gli chiede come sta, visto che l’ex paparazzo dei vip è stato contagiato dal Covid-19. “Sto bene, dico una cosa ma non devo essere d’esempio: ho avuto il Covid seriamente, avevo le gambe congelate, fortissimi dolore al petto e mal di gola incredibile, mangiavo gelati e non sentivo il sapore del gelato. E’ come se ti sentissi una malattia dentro, mi sono allenato col Covid, oggi sto meglio, mi è passata la febbre, ma è una roba impressionante, senti di avere una malattia nel corpo, ho avuto tante volte la febbre, ma questa volta è diverso”. Poi Corona sbrocca parlando di Nina Moric, la ex moglie che pochi giorni fa un pubblico un audio choc in cui si sentiva Corona minacciarla di morte. Accuse pesantissime da cui l’ex paparazzo dei vip ha cercato di difendersi puntando il dito contro Nina Moric, ma anche contro la stampa e gli avvocati. “C’è un limite a riportare le cose online” dice Corona riferendosi a quanto pubblicato sui giornali nei giorni scorsi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fabrizio Corona denunciato da Nina Moric: “desidero solo la felicità di Carlos Maria

Fabrizio Corona di nuovo ospite di Barbara D’Urso. Come anticipato a Pomeriggio 5 venerdì scorso, l’ex agente fotografico sarà tra i grandi protagonisti della nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Risultato positivo al coronavirus, Corona sarà in collegamento da casa sua. Diversi i temi che affronterà con la conduttrice di Canale 5. In primis l’ultima sentenza che lo ha amareggiato, ma ci sarà soprattutto spazio per parlare dei suoi nuovi guai giudiziari. L’ex moglie Nina Moric lo ha infatti denunciato, oltre ad aver pubblicato su Instagram una telefonata choc in cui si sente inveire contro la donna e minacciarla di morte. Inoltre, si sentiva il figlio Carlos Maria chiedere di poter tornare a casa della madre. Sarà, dunque, l’occasione per fare chiarezza su una vicenda intricata ma soprattutto delicata. Intanto Fabrizio Corona non perde occasione per mostrare a suo modo il suo affetto per il figlio: “Il mio desiderio più grande è che tu possa trovare la strada per la felicità”, ha scritto ad esempio sui social nei giorni scorsi.

FABRIZIO CORONA E LE ACCUSE: “ARRABBIATISSIMO”

Fabrizio Corona è accusato di ingiurie e minacce e di aver messo in atto comportamenti lesivi alla salute di Carlos Maria. Questi, secondo quanto riportato da Fanpage, sono i reati di cui Nina Moric accusa l’ex marito Fabrizio Corona. In un’altra denuncia querela per violenza privata, invece, si legge che Nina Moric avrebbe ricevuto una telefonata dal figlio che le chiedeva di aiutarlo, lamentando il fatto che il padre gli somministrerebbe arbitrariamente psicofarmaci in dose non prescritta. Circostanza che poi il giovane ha smentito pubblicamente in un video condiviso su Instagram. A tal proposito, ieri è comparso nelle storie del padre. Impegnato con i suoi quotidiani allenamenti a casa, Fabrizio Corona ha avuto il sostegno psicologico del figlio che lo supportava. Prepariamoci, dunque, alle scintille nella puntata di oggi di Live Non è la D’Urso. Fabrizio Corona nelle ultime ore ha confessato di essere molto nervoso. “Niente febbre. Solo mal di gola. Umore sempre buono. Livello di incazzatura altissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA