Farfalla, gli indizi: chi è?/ Anna Tatangelo, Annalisa Minetti oppure… la Gelmini!

- Emanuele Ambrosio

Farfalla, Il Cantante Mascherato 2021: gli indizi. Chi è? Analizziamo alcuni dettagli sull’identità della maschera della seconda edizione. Stando al pubblico potrebbe essere Anna Tatangelo

La Farfalla de ‘Il Cantante Mascherato’
La Farfalla de ‘Il Cantante Mascherato’

Al termine della performance mozzafiato della Farfalla, Francesco Facchinetti ha asserito che dentro al costume “ci potrebbe essere una persona che maneggia la politica. Senza troppi discorsi filosofici, mi piacerebbe che lì ci fosse Maria Stella Gelmini. Patty Pravo non si è detta d’accordo: “È una professionista, non senti. Lì dentro c’è una cantante vera. Dico Silvia Mezzanotte, perché possiede queste doti vocali”. Costantino Della Gherardesca, invece, ha formulato un’altra ipotesi: “È evidentemente una cantante, ha fatto Sanremo prima della maturità, ha detto che è libera. Si evolve perché cambia sempre look… È Anna Tatangelo”. Caterina Balivo ha detto: “La farfalla ha vissuto tante vite, la diversità per lei non è un problema. Si può muovere bene, canta divinamente… Secondo me è Annalisa Minetti”. Ha concluso la girandola degli interventi Flavio Insinna, che ha confermato la sensazione della Balivo. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

FARFALLA, CHI È? GLI INDIZI

Farfalla, arrivata sul palco de Il Cantante Mascherato, rivolgendosi alla giuria ha affermato: “Vedere le vostre facce brancolare nel buio è divertente. Riuscirete a prendermi? Non credo… Io sono libera”. Per poi aggiungere nella clip: Prima di cominciare ero molto tesa, poi sono ritornata me stessa e mi sono divertita. Adoro cantare, è la mia vita, ma fate attenzione: non è l’unico colore delle mie ali. Oggi sono molto sicura di me, ma è stato un percorso difficile, spesso ho dovuto gestire la mia sensibilità. Mi ha salvata l’amore. Non ho mai perso quella dimensione di sogno un po’ sdolcinato. Mi piacerebbe vivere in un film romantico. Sono un’ingenua, ma mi piace essere così, bellissima”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

FARFALLA, CHI È?

Chi è la Farfalla de Il Cantante mascherato 2021? C’è grande curiosità su una delle nuove maschere dello show di successo di Milly Carlucci in onda su Rai1. La seconda edizione del programma rivelazione dello scorso anno è tornato in onda con tante nuove maschere da scoprire. Tra queste c’è senza alcun dubbio quella della farfalla che ha attirato l’attenzione dei giudici Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo, ma anche del pubblico social e da casa. Chi si nasconde sotto il costume? Tutti sono convinti di una cosa: sotto il bellissimo vestito da farfalla si nasconde una donna, ma tanti sono i possibili nomi di personaggi: da Sabrina Salerno ad Anna Tatangelo, da Silvia Mezzanotte a  Petra Magoni sino ad Alessandra Drusian. L’ipotesi Anna Tatangelo è legata all’indizio rivelato nella prima puntata da parte della farfalla che si è definita una “muchacha mui Caliente” come il titolo di una canzone dell’ex compagna di Gigi D’Alessio. Ma non finisce qui, visto che la maschera ha disseminato una serie di indizi che hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico da casa.

Farfalla, tutti gli indizi della maschera de Il Cantante mascherato 2021

Farfalla, scopriamo gli indizi del personaggio in gara a Il Cantante Mascherato 2021 di Milly Carlucci. La maschera ha detto di essere in continua evoluzione: in passato è stata prima bruco, poi crisalide ed infine farfalla. Non solo ha aggiunto di essere attratta dalla luce e di essere sempre in movimento e che la sua vita è stata proprio come quella di una farfalla. E ancora: la maschera ha aggiunto di essere molto timida e che a volte questo lato del suo carattere può intimorire che la conosce pur essendo una persona molto semplice e alla mano. Ma non finisce qui, visto che la Farfalla ha aggiunto di essere una esplosione di energia, bellezza e colore e che i piccoli gesti possono portare grandi cambiamenti. Uno degli indizi più forti è stata sicuramente l’affermazione “sono una Muchacha mui Caliente” che hanno immediatamente spinto il pubblico a pensare che sotto la maschera potesse esserci proprio Anna Tatangelo. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA