Fariba Tehrani eliminata?/ Furiosa dopo salvataggio di Ciufoli, Cerioli: “Non mi stai sul ca*zo”

- Hedda Hopper

Fariba Tehrani è ormai una furia all’Isola dei Famosi 2021 e tutto per via del salvataggio di Andrea Cerioli a favore di Ciufoli, questa sera sarà eliminata?

andrea cerioli isola 2021 640x300
Andrea Cerioli, Isola dei Famosi 2021

Fariba Tehrani furiosa dopo il salvataggio di Ciufoli all’Isola dei Famosi 2021, sarà eliminata?

Fariba Tehrani è scesa in guerra all’Isola dei Famosi 2021. La bella mamma di Giulia Salemi è finita in nomination per colpa di Andrea Cerioli e le polemiche non sono mancate già in diretta. La persiana è convinta che ci sia poca coerenza sull’Isola e la prova sta nel fatto che il bolognese abbia salvato Roberto Ciufoli, lo stesso che lo ha nominato e che ha rischiato di farlo finire a casa. Una volta tornati sull’Isola è successo di tutto visto che Fariba è tornata combattiva e con l’animo infuocato tanto da unirsi subito alle Amazzoni rimaste in gioco ovvero Vera Gemma e Miryea Stabile. Le due non hanno intenzione di sottostare alle regole del gruppo e Fariba vuole fare lo stesso pronta, insieme a loro e a Beatrice, a spaccare il gruppo di cui tutti continuano a lamentarsi, ma sarà davvero così complicato?

Fariba Tehrani si avvicina a Vera Gemma e molla il gruppo ma…

Fariba Tehrani all’Isola dei famosi 2021 rischia di uscire allo scontro con Beatrice, anche se sulla carta la favorita è propria la persiana, ma prima che arrivi la diretta di questa sera siamo sicuri che sarà lei a fare il bello e il cattivo tempo sull’Isola. Andrea Cerioli è già stanco del suo comportamento convinto che non debba pensare all’incoerenza perché lui ha deciso di salvare Roberto Ciufoli per via del loro chiarimento e per il rapporto che si sta instaurando e non perché lei gli sta sul ca*zo. Fariba capirà tutto questo? Sembra proprio di no visto che si è detta pronta a dividere il gruppo di cinque persone che pensa di essere al comando di questo programma e dell’Isola dei Famosi 2021, ma sarà davvero così semplice per lei e le Valchirie farlo in così pochi giorni? Per il momento Fariba ha deciso di non isolarsi dal gruppo come faranno Vera e Miryea ma sicuramente le cose per gli altri non si mettono bene anche a causa della fame, sarà la persiana ad averla vinta nella nomination di questa sera rimanendo quindi sull’Isola per la gioia di tutti coloro che l’hanno nominata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA