Fast & Furious 7, Italia 1/ Streaming video del film con Vin Diesel e Paul Walker

- Matteo Fantozzi

Fast & Furious 7 in onda oggi, 12 settembre, su Italia 1. Come in altri film della serie i protagonisti sono Vin Diesel e Paul Walker. Streaming del film.

fast furious 5 2019 film
Fast and Furious 7

Fast & Furious 7 “il lungo addio a Paul Walker, svolto lungo un action movie che accetta la sfida con la morte, riscrivendo il proprio linguaggio”. Emanuela Sacchi premia il film con addirittura tre stellette e mezzo sulle cinque messe a disposizione da MyMovies. Diverso è il punto di vista de ilMorandini che invece ne dà due di stelline: “Il film è per gli appassionati della serie, ai quali manca Paul Walker, e per chi cerca un po’ di fanciullesco divertimento. Agli altri però questo settimo episodio è sconsigliatissimo”. Purtroppo Hollywood decide di mungere fino alla morte ogni film che regala un successo. Arrivare a un settimo capitolo di una saga fa pensare che forse gli sforzi si potevano investire per fare qualcosa di nuovo. Fast and Furious 7 sarà trasmesso dalle ore 21.20 su Italia 1 oggi, 12 settembre 2019, potremo poi seguirlo anche in diretta streaming, grazie a Mediaset Play, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Curiosità sul film

Fast and Furious 7 è l’ultimo film di Paul Walker. Durante le riprese della pellicola infatti, l’attore è venuto a mancare. Difatti, le ultime scene del film dov’è presente l’attore sono girate in CGI. Rispetto agli altri film della saga, Fast and Furious 7 è stato un successo di critica e pubblico. Il film è stato realizzato con un budget di addirittura 190 milioni di dollari ed ha raccolto globalmente circa 1,5 miliardi di dollari, classificandosi come uno dei migliori incassi del 2015. Anche a livello di critica il film è stato accolto positivamente. Sul portale Rotten Tomatoes infatti, il suo punteggio risulta essere di 81% di recensioni positive.

Nel cast Vin Diesel e Paul Walker

Fast & Furious 7 andrà in onda oggi, giovedì 12 settembre, in prima serata su Italia 1. La pellicola è uscita nei cinema di tutto il mondo durante l’anno 2015. Il regista del film è James Wan. Il genere del film risulta essere un mix tra azione e avventura. I protagonisti del film sono gli attori Vin Diesel e Paul Walker, ma il cast della pellicola è molto vario e comprende attori come Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Ludacris, Kurt Russel, Jordana Brewster, Jason Statham e Djimoun Honsou. Due degli attori del film, Dwayne Johnson e Jason Statham hanno collaborato insieme allo spin-off della serie Fast & Furious – Hobbs & Shaw. La sceneggiatura del film è stata realizzata da Chris Morgan mentre le musiche sono state curate da Brian Tyler.

Fast & Furious 7, la trama del film

Dominic Toretto, Brian O’Connor e il resto della loro gang possono finalmente tornare negli Stati Uniti, dove mancano da troppo tempo. La squadra di amici, divenuta ormai una famiglia è riuscita a sfuggire al letale Owen Shaw e si appresta a rimanere nell’ombra per evitare la legge, sempre alle loro calcagna. Intanto, fa la sua comparsa Deckard Shaw, fratello di Owen che decide di vendicare quest’ultimo, prima affrontando l’agente Luke Hobbs e poi andando alla caccia di Toretto e della sua famiglia. L’occasione migliore gli si presenta al funerale di Han, uno dei membri della squadra di Dominic che viene ucciso dallo stesso Shaw. A quell’evento che dovrebbe essere triste, la situazione rischia di precipitare, ma ulteriori scontri vengono impediti dall’arrivo del Signor Nessuno, vale a dire Frank Petty. Petty chiede a Toretto di dargli una mano a recuperare l’Occhio di Dio, un super-computer capace di scovare qualsiasi persona al mondo; in cambio Frank Petty fornirà aiuto e supporto a Toretto per difendersi da Shaw. A quel punto parte una caccia che vedrà coinvolti tutti i membri della squadra di Dominic Toretto e che giungerà ad un’epica conclusione, in particolar modo per Brian O’Connor.

Il trailer di Fast & Furious 7



© RIPRODUZIONE RISERVATA