Fast & Furious 8/ Streaming del film su Italia 1, primo senza Paul Walker

- Matteo Fantozzi

Fast & Furious 8 in onda su Italia 1 oggi, 28 ottobre, dalle 21. Dwayne Johnson e Jason Statham nel cast. Tutto quello che c’è da sapere su questo film d’azione.

fast furious 8 2019 film 640x300
Fast and Furious 8

Fast & Furious 8 è “il primo episodio dell’era post-Walker spinge su tutti gli acceleratori possibili ma di fatto la magia non scatta”. Emanuele Sacchi boccia il film con appena una stelletta e mezzo sulle cinque messe a disposizione da MyMovies: “Inutile auspicare un impossibile ritorno alla semplicità degli inizi della serie. Altrettanto vano ipotizzare un’evoluzione sorprendente della stessa. Esaurito il pathos e alla difficoltà narrativa ed emotiva di gestire la sua dipartita e ricostruire il franchise dalle fondamenta a Fast & Furious 8 viene assegnato solo il compito di perpetuare di rendere la serie codificata e infinita a livello potenziale”. Nel suo overview. sempre sullo stesso portale, Gabriele Niola specifica: “Eppure, nonostante la sovrapresenza, sempre di meno sono le macchine a contare e sempre più sono un elemento decorativo utile a riconoscere la serie fin dall’inizio. La filosofia del pilota d’auto fuorilegge diventa quella del grande criminale internazionale con un rapporto ambivalente con la legge”. Fast & Furious 8 sarà trasmesso da Italia 1, clicca qui per il video del trailer. Su MediasetPlay potremo seguire il film in diretta streaming, cliccando qui.

Fast & Furious 8 su Italia 1

Fast & Furious 8 è l’ottava pellicola dell’apprezzatissima serie Fast & Furious ed il sequel del numero 7. Titolo originale The Fate of The Furious, il film, oltre a scene d’azione incredibili, regala delle colonne sonore di tutto punto; che rendono, se possibile, ancora più gradevole la visione. Nel primo giorno di disponibilità nelle sale cinematografiche italiane è riuscito ad incassare 1,4 milioni di euro, mentre negli Stati Uniti oltre 45 milioni. Fast & Furious 8 è stato candidato nel 2018 come miglior film d’azione al Saturn Award. L’uscita del sequel, inizialmente fissata nel 2017, è stata rimandata due volte a causa della Pandemia da Covid 19. Nel cast del film troviamo anche Don Omar nel ruolo di Rico Santos. Nato in Carolina il 10 febbraio del 1978 è anche un compositore e cantante, addirittura ha venduto 70 milioni di dischi e vinto 26 premi en Billboards è Grammys. L’ultimo disco, scusate il gioco di parole, è intitolato The Last Album ed è uscito nel 2019.

Fast & Furious 8, film su Italia 1 diretto da Felix Gary Gray

Fast & Furious 8 verrà trasmesso da Italia 1 oggi, 28 ottobre, a partire dalle ore 21 e farà assolutamente il pieno di share. Questo film, ultimo di una fortunatissima serie, è uscito nelle sale statunitensi nel 2017 ed a seguire in quelle italiane. Genere che varia fra il thriller, l’azione e l’avventura, con qualche storia d’amore che lo porta anche al romantico, Fast & Furious 8 viene distribuito in italiano dalla Universal Pictures, ed ha come regista il visionario Felix Gary Gray, regista appunto e produttore cinematografico statunitense. Nella sua lunga carriera ha diretto film di grande impatto come The Italian Job e Men in Black: International, oltre a diversi videoclip musicali di grandi artisti. Il cast, già conosciuto negli altri film della serie, porta nomi come quello di Vin Diesel, che è anche produttore, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Kurt Russell e Charlize Theron. La storia già apprezzata ed amata ed i personaggi definiti e rappresentativi fanno di questo film un evento da non perdere in tv.

Fast & Furious 8, la trama

Leggiamo la trama di Fast & Furious 8. Brian e Mia si sono ritirati e vita privata da più di un anno mentre il temibile Shaw è chiuso in una prigione dimassima sicurezza. Letty e Dom, volano all’Avana per il viaggio di nozze mentre Hobbs, informato della sparizione di una bomba EMP prova a recuperarla. Raduna allora la squadra e si reca a Berlino recuperando l’ordigno, ma Dom se ne impadronisce e lo consegna a Cipher, conosciuto a Cuba. Hobbs viene arrestato ed in carcere ritroverà Shaw, ed i due, dopo una violenta lite, verranno prelevati dalle forze speciali e portati in una base segreta, dove ad attenderli ci sarà il Signor Nessuno, che proverà a convincerli a lavorare per lui. Dopo una serie di colpi di scena, di tradimenti e di ritrovamenti, la vita dei protagonisti sarà di nuovo in pericolo e solo la loro caperbietà riuscirà a salvarli.

Video, il trailer del film “Fast & Furious 8”



© RIPRODUZIONE RISERVATA