FAST & FURIOUS HOBBS & SHAW/ Film canale5: il regista doveva essere Shane Black ma…

- Matteo Fantozzi

Fast & Furious Hobbs & Shaw in onda oggi, 21 ottobre, su Canale 5. Jason Statham e The Rock nel cast. Tutto quello che c’è da sapere sul film trasmesso stasera.

fast furious habbs 2019 film 640x300
Fast & Furious Hobbs & Shaw

Fast & Furious Hobbs & Shaw è lo spin-off della serie di Fast & Furious. Il film infatti racconta le vicende che si svolgono due anni dopo quelle di Fast & Furious 8. In questa pellicola compaiono in dei camei gli attori Ryan Reynolds e Kevin Hart. Il primo interpreta il ruolo di un agente della CIA, mentre il secondo è un Air Marshal statunitense. Inizialmente, il regista del lungometraggio in esame doveva essere Shane Black. Per realizzare Fast & Furious – Hobbs & Shaw è stato utilizzato un budget iniziale di 200 milioni di dollari. Alla fine questa pellicola ha incassato la bellezza di 760 milioni di dollari. Questo lungomtraggio ha ricevuto delle recensioni sufficienti da parte dei vari critici cinematografici. Le riprese del film si sono svolte prevalentemente a Londra, ma anche a Glasgow, alle Hawaii, ad Atlanta e nel North Yorkshire. Recentemente, l’attore Jason Statham ha fatto notizia per essere arrivato sul set del Mercenario in sella ad una Ducati V4.

Fast & Furious Hobbs & Shaw: spinoff eccessivo perché…

Fast & Furious Hobbs & Shaw è “uno spinoff ancora più eccessivo degli altri film della saga e brilla delle scintille tra The Rock e Jason Statham”. Il film viene così recensito da Andrea Fornasiero su MyMovies con tre stellette e mezzo sulle cinque messe a disposizione. Questi aggiunge: “A metà tra i James Bond più eccessivi e film di supereroi la saga si reinventa uno spinoff che torna alle origini da buddy movie, ma con una verve decisamente più comica e azione sopra le righe”. Sempre Fornasiero nell’Overview specifica: “Rispetto alla serie avremo i piedi un po’ più per terra, perché questo è un inizio. Non è propriamente una storia delle origini, ma stiamo comunque dando vita a un franchise per cui ci concentreremo un po’ di più sui personaggi. Lavoreremo sul rapporto reciproco e sugli obiettivi, ma ci saranno anche grandi scene d’azione che ci si aspetta da questo tipo di serie”. Fast & Furious Hobbs & Shaw va in onda su Canale 5 in prima tv, clicca qui per il video del trailer. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming.

Fast & Furious Hobbs & Shaw, film su Canale 5  diretto da David Leitch

Fast & Furious Hobbs & Shaw va in onda oggi, 21 ottobre, su Canale 5. La proiezione di questa pellicola avverrà su questo canale di Mediaset a partire dalle ore 21.20. Questo lungometraggio può essere considerato senza alcun dubbio come un’opera cinematografica d’azione. Gli attori protagonisti di Fast & Furious – Hobbs & Shaw sono Jason Statham, Dwayne Johnson, Idris Elba e Vanessa Kirby. La produzione e distribuzione di questo film è avvenuta nell’anno 2019.

Il regista di Fast & Furious – Hobbs & Shaw è David Leitch. Quest’ultimo ha diretto anche altri lungometraggi di azione, come ad esempio Spy Game e Amore senza la sicura. La colonna sonora di questo film è stata composta poi da Tyler Bates. Quest’ultimo ha scritto la musica di altri lungometraggi, come 300 e Grindhouse. Dwayne Johnson, infine, è stato un famoso wrestler.

Fast & Furious Hobbs & Shaw, la trama del film

In Fast & Furious Hobbs & Shaw, vi è un gruppo di agenti dell’MI6, che si reca a Londra per poter impedire che il virus Fiocco di neve finisca nelle mani dell’organizzazione terroristica Eteon. Il capo di questa banda di terroristi, Brixton Lore, uccide quasi tutti gli agenti dell’MI6. A rimanere viva è solamente Hattie Shaw, che si inietta il virus e fugge.

Brixton fa passare la ragazza come la responsabile della morte degli agenti dell’MI6 e come quella che ha rubato Fiocco di neve. Luke Hobbs e il fratello di Hattie, Deckard Shaw, vengono incaricati dalla CIA di ritrovare il virus. I due riescono a rintracciare la Shaw e a salvarla dalle grinfie di Brixton. Il trio si dirige in Ucraina alla ricerca di un dispositivo in grado di sradicare il virus dal corpo della ragazza. Dopo aver recuperato questo importante oggetto, il gruppo si reca a Samoa, dove il fratello di Hobbs pratica l’estrazione del virus Fiocco di neve dal corpo di Hattie.

Ad un tratto, Brixton e i suoi uomini localizzano gli Hobbs e gli Shaw e li affrontano in battaglia. Il terrorista in un primo momento riesce anche a rapire la giovane Hattie, la quale viene poi successivamente liberata. Alla fine, la banda di Brixton viene sconfitta e viene organizzata una grande festa sull’isola di Samoa. Alla fine, Hobbs riceve un’importante chiamata da un collega di nome Locke, che gli dice che ha scoperto l’esistenza di un altro virus. Quest’ultiimo purtroppo è molto più pericoloso di Fiocco di neve.

Video, il trailer del film “Fast & Furious Hobbs & Shaw”



© RIPRODUZIONE RISERVATA