FAUSTO LEALI AL GRANDE FRATELLO VIP?/ Alfonso Signorini pensa in grande e…

- Anna Montesano

Anche Fausto Leali sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Nuove indiscrezioni svelano che il cantante è vicino

Fausto Leali
Il cantautore Fausto Leali

Fausto Leali potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP. Una notizia che se venisse confermata significherebbe tanto per Alfonso Signorini, che continua a corteggiare il cantante. Possibile che gli sviluppi possano essere positivi, dato che il cantante ha sempre dimostrato apprezzamento verso i programmi televisivi di successo. Ha partecipato a diversi reality show come Ora o mai più, oltre a ricoprire il ruolo di mentore a Music Farm e di concorrente a Ballando con le stelle, Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato. Fausto Leali, con una carriera ricca di successi, potrebbe accettare la proposta di Signorini e sbarcare su Mediaset. Per lui sarebbe un’avventura diversa, senz’altro stimolante. I prossimi giorni saranno decisivi… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fausto Leali verso il Grande Fratello VIP

Arrivano giorno dopo giorno aggiornamenti sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il promo è ormai in onda da qualche giorno, gli opinionisti sono stati scelti – Pupo e Antonella Elia – e c’è già qualche nome che pare essere certo. A questi oggi ne viene aggiunto un altro. Si tratta di un noto cantante, che spesso si è messo in gioco in format di vario genere: Fausto Leali. Stando infatti a quanto fa sapere TvBlog, Leali è molto vicino alla firma. “C’è un nome che siamo in grado di aggiungere fra i provinati per entrare nel cast del Grande fratello vip 5 ed è quello di Fausto Leali. – si legge sulla fonte – Fra i più grandi interpreti del panorama musicale nostrano, Leali ha avuto anche un rapporto molto prolifico con la televisione avendo partecipato a molti programmi televisivi.”

Fausto Leali, Paolo Brosio e non solo: i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip

Fausto Leali, oltre ad essere un amato e noto cantante, ha partecipato in passato a format come Music farm, Tale e quale show, Ballando con le stelle. E ancora Il cantante mascherato e nel ruolo di coach Ora o mai più. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe ora pronto a mettersi alla prova nella Casa del Grande Fratello Vip e farsi conoscere ancora meglio dal pubblico. In questi giorni sono molti i nomi di papabili concorrenti: da Paolo Brosio, che sembra ormai certo, a Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. E ancora Stefania Orlando, conduttrice e attrice, Enock Barwuah, fratello di Balotelli, Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck.

© RIPRODUZIONE RISERVATA