Federica Pizzi fidanzata Manuel Bortuzzo?/ Possibile addio a Martina Rossi

- Hedda Hopper

Federica Pizzi fidanzata Manuel Bortuzzo? Possibile addio a Martina Rossi dopo il trauma e l’incidente che li ha sconvolti anni fa

manuel bortuzzo min 640x300
Manuel Bortusso - Foto Instagram

Martina Rossi è la fidanzata di Manuel Bortuzzo? Ormai da mesi ci si fa questa domanda anche se adesso sono passati due anni, e anche qualcosa in più, dalla notte di quell’incidente e da quando un proiettile calibro 38 ha cambiato tutto. Quella sera al fianco di Manuel Bortuzzo riverso a terra, c’era proprio Martina Rossi che all’epoca aveva solo 16 anni. Nonostante la giovane età l’allora fidanzata della piccola promessa del nuoto, è rimasta comunque al suo fianco ma ultimamente qualcosa si è spento.

L’assenza di foto sui social e di notizie a riguardo, hanno fatto temere il peggio e secondo i bene informati potrebbe non essere più Martina Rossi la fidanzata di Manuel Bortuzzo e che al suo posto nella sua vita adesso ci sia Federica Pizzi, una giovane che avrebbe conosciuto grazie al suo dentista.

Federica Pizzi fidanzata Manuel Bortuzzo? Possibile addio a Martina Rossi

Nell’immaginario di tutti, però, rimane la combattiva Martina Rossi la fidanzata di Manuel Bortuzzo. La ragazza, anche lei nuotatrice, ha confessato che al momento dello sparo ha temuto subito il peggio e anche se lei è rimasta illesa, ha accusato un forte shock che l’ha spinta ad abbandonare il nuoto, passione che aveva fin dalla tenera età di otto anni, lo stesso che le aveva permesso di conoscere Manuel.

I due sono stati insieme almeno fino allo scorso anno quando ad un tratto Manuel ha deciso di fare pulizia sui social e far sparire molte foto tra le quali anche quelle con la fidanzata Martina Rossi. A quel punto abbiamo tutti pensato che tra loro fosse arrivata la rottura ma non pensavamo che ci fosse già un’altra nel suo cuore, sarà davvero così? Sembra che dopo un periodo da single, almeno secondo voci di corridoio, sia adesso Federica la sua donna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA