Federico e Floriana, Temptation Island/ Falò di confronto, lei “Non torno con te”

- Emanuele Ambrosio

Federico e Floriana a Temptation Island 2021: c’è aria di crisi tra la coppia. Lui è molto attratto dalla single Vincenza e la fidanzata piange…

Temptation Island 2021 FLORIANA FEDERICO cs 640x300
Floriana e Federico a "Temptation Island 2021"

Falò di confronto tra Federico e Floriana nella quarta puntata di Temptation Island 2021. I video a disposizione sono soltanto quelli del ragazzo e insieme li rivedono. Floriana però è davvero decisa: vuole chiudere con lui. “Io sono molto sicura: io ho inizato questo percorso e sono stata male. Ho capito che questa persona non mi merita, io ti ho anche chiamato e tu non sei venuto perché dovevi continuare la tua vacanza. Tu non mi ami, non hai rispetto per me, tu adesso te la tieni lei perché io a casa con te non ci torno.” Lui però cerca di farla ragionare: “Io mi sono messo in gioco con quella ragazza per capire fino a quel punto erano veri i miei sentimenti. Io qui ho capito che la amo da morire, non ho provato attrazione per nessuna, ho pensato solo a lei!” confessa. Alla fatidica domanda, lei però conferma di voler tornare a casa da sola: “L’amore che gli ho dato forse non lo troverà mai da nessun’altra”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Falò di confronto per Federico e Floriana

Federico prima si lascia andare con Vincenza poi si pente e piange. A Temptation Island 2021, tornato in camera dopo aver trascorso un po’ di tempo da solo, dichiara ai compagni che: “C’è stato un momento in cui, mentre ero con lei, lei mi abbracciava alle spalle e mi dava un po’ fastidio ma anche piacere. Ho capito che Floriana mi manca ma al contempo ho la consapevolezza che con lei tutto questo non ce l’ho.” Floriana vede tutto ma arriva poi un altro video in cui Federico chiede a Vincenza di uscire a cena e qui torna a farle complimenti e a dirle di volerla vedere anche fuori. Di fronte a queste immagini, Floriana chiede nuovamente il falò di confronto immediato con Federico, lui questa volta accetta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Floriana chiede il falò di confronto, lui rifiuta!

“È una persona di merd*, ho buttato un altro anno insieme a lui”. È furiosa Floriana di fronte alle immagini del fidanzato Federico al finco della single Vincenza. Per lei ha parole importanti e gesti romantici, anche piccole gelosie che lasciano Floriana senza parole e tra tante lacrime. Così decide di richiedere il falò di confronto immediato che, a Filippo Bisciglia, motiva così: “Ci ho riflettuto molto, sono stati giorni pesanti, ho sofferto tanto e ho visto cose che non mi sono piaciute. Lui si rapporta sempre con la stessa ragazza, si sta facendo una storia qua dentro e ho capito che lui non prova più niente per me e quindi non ha senso che io continuo il mio percorso qui dentro!” Bisciglia si reca nel villaggio dei fidanzati per comunicarlo a Federico che però rifiuta! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Floriana in lacrime per Federico: “Fa schifo”

La nuova puntata di Temptation Island 2021 ha inizio con quella che, a quanto pare, sarà la coppia protagonista della serata: Floriana e Federico. È proprio lei che riceve nel pinnettu un video del fidanzato. Federico è sempre più vicino alla single Vincenza: a lei prepara la colazione e ha piccole attenzioni che mandano in crisi Floriana. “Non ce la faccio più a stare qua, me ne voglio andare. Sto vedendo cose che mi stanno facendo troppo male”, ammette Floriana mentre piange, “Mi fa troppo schifo in questo momento, neppure lo voglio vedere!” sbotta la ragazza, palesemente in crisi. “Non me lo merito, ogni giorno mi fa piangere e mi tratta di merd*! Devo pensare a me stessa!”. Ma le brutte notizie non sono finite qui per Floriana: arriva un nuovo video nel pinnettu in cui Federico spende bellissime parole per la single e ammette di essere interessato a lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Floriana e Federico, nuovi momenti di crisi

Federico e Floriana sono tra i protagonisti di Temptation Island 2021, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. La coppia dopo circa due anni e mezzo ha deciso di mettersi in gioco nel programma per cercare di capire in che direzione può andare la loro storia. Dopo essersi separati se Floriana ha avuto un comportamento rispettoso nei confronti del fidanzato, non si può dire lo stesso di Federico che si è immediatamente avvicinato alla single tentatrice Vincenza Botti. Giorno dopo giorno tra i due è scattata sempre di più una curiosità che li ha spinti a cercarsi, confrontarsi e parlare.

Diversi i video recapitati a Floriana che sin dall’inizio ha capito che la single piace al suo fidanzato. La conferma definitiva è arrivata durante l’ultima puntata del programma quando Federico parlando della sua storia d’amore ha usato parole molto fredde. “Mi bacio più il cane che lei” ha detto Federico parlando della sua relazione con Floriana giudicata “noiosa”.

Federico e Floriana a Temptation Island 2021: lei delusa dal fidanzato

Le parole di Federico hanno fatto molto male alla fidanzata Floriana inconsapevole che il peggio doveva ancora arrivare. Durante il falò, infatti, Filippo Bisciglia le ha consegnato un nuovo video in cui ha visto il fidanzato Federico sempre più vicino alla single Vincenza ammettendo chiaramente con gli altri ragazzi di essere molto attratto dalla single. La reazione di Floriana è stata forte: la ragazza, infatti, è scoppiata a piangere dicendo “si sta facendo la storiella nel programma”.

Non solo, una volta rientrata nel villaggio la ragazza piangendo con le altre compagne ha detto: “io lo lascio. Che sfigato, cioè io mi devo fare una famiglia con questo? Lui non ci sta pensando a me. Ha trovato una che gli piace e si sta facendo la storiella. Sono troppo delusa. Non so se andarmene adesso, ma forse non concludo niente”. Cosa succederà nella prossima puntata? Possibile che Floriana stanca del comportamento di Federico chieda un immediato falò di confronto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA