Federico Perna , il fidanzato di Guendalina Tavassi è tornato a parlare delle immagini andate in onda ieri sera all'Isola dei Famosi
Guendalina Tavassi fin dal suo approdo sull’Isola dei Famosi ha capitalizzato tutte le attenzioni del pubblico che, grazie alla sua simpatia, ha trovato in lei e in suo fratello Edoardo la propria coppia preferita di naufraghi. La ragazza romana ha subito fatto divertire il pubblico anche per la sua relazione, al momento a distanza, con il suo “cuore” Federico Perna.
Guendalina Tavassi sfrutta sempre il momento delle nomination per salutare la sua dolce metà e con cui le conversazioni son un botta e risposta con la solita frase: “Cuore mio, ti amo”. La ragazza ha rivelato qualcosa in più sulla sua relazione ammettendo: “Lui è proprio il mio cuore, è la mia metà. Il nostro è un amore che non ho mai provato nella mia vita”. Rivelando anche come il ragazzo abbia fatto per lei un gesto degno di nota: “Ha fatto una cosa che ancora mi viene da piangere. Si è fatto un tatuaggio sull’avambraccio, ha Francesco Totti sulla gamba e Guendalina sul braccio, dice che sono le persone più importanti della sua vita”.
Federico Perna e Guendalina Tavassi, la reazione alla dichiarazione d’amore
Federico Perna, a sua volta, è molto innamorato di Guendalina Tavassi e sfrutta ogni occasione per supportare la sua fidanzata durante la sua avventura all’Isola dei Famosi e durante l’ultima puntata il ragazzo ha voluto fare una sorpresa alla naufraga dedicandole un dolce videomessaggio in cui ha ribadito il suo amore per lei e la sua assoluta fedeltà.
Questa mattina il ragazzo è tornato a parlare di quanto accaduto durante la puntata di ieri sera attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram in cui ha scritto: “Certe emozioni vi auguro di poterle provare almeno una volta nella vostra vita, quello che mi è successo stasera è qualcosa di veramente unico e speciale” ammettendo anche come durante tutta la diretta abbia cercato di non piangere: “Trattenere le lacrime non è stato facile, ma vi assicuro che mi sono rifatto quando ho rivisto da solo il filmato”.