Federico Rossi, dedica a Paola di Benedetto/ Video: “Ha vinto la persona che amo!”

- Stella Dibenedetto

Federico Rossi pubblica una vecchia foto della fidanzata Paola Di Benedetto e le dichiara il suo amore prima della finale del Grande Fratello Vip 2020.

paola di benedetto e federico rossi min
Paola Di Benedetto e Federico Rossi - Foto Instagram
Pubblicità

Federico Rossi non ha potuto far altro che gioire per la vittoria di Paola di Benedetto ma a distanza. Per via delle restrizioni da Coronavirus sembra proprio che nessuno ha avuto la sorpresa che si aspettava e magari i fan avrebbero puntato tutto per vedere insieme Paola Di Benedetto e Federico Rossi perdersi, con tanto di abiti eleganti, in un bel ballo tra scenografie romantiche e canzoni in sottofondo. Così non è stato e mentre Fede ha fatto arrivare in casa una canzone scritta proprio per la sua compagna, lei ha portato a casa la vittoria donando tutto in beneficenza. Chi poteva essere più felice di questo? Federico Rossi, ovvio. Il cantante è tornato sui social festeggiando la vittoria della sua bella Madre Natura e su Twitter si è limitato a dire: “Non so cosa dire… Se non che ha vinto la persona che amo” facendosi eco poi su Instagram scrivendo: “SEI TUUUUUU !!!! E VINCE LEIIII ❤️❤️❤️❤️ ti amo”. Adesso non ci rimane che attendere il momento in cui i due potranno finalmente riabbracciarsi dopo tre mesi lontani. (Hedda Hopper)

Pubblicità

FEDERICO ROSSI PAZZO DI GIOIA PER PAOLA DI BENEDETTO

Grande sorpresa per Paola Di Benedetto nella finale del Grande Fratello Vip 2020. Dopo il video messaggio di suo fratello, ecco arrivare una nuova dedica del fidanzato Federico Rossi. Si tratta di un filmato con alcuni dei loro momenti più belli e una canzone che l’ex cantante del duo Benji e Fede dedica alla sua dolce metà. “Sei la mia vincitrice” scrive su Instagram, ripubblicando poi il post mostrato da Alfonso Signorini che lascia Paola in un fiume di lacrime. “Io posso solo dirgli che sono molti giorni che siamo distanti ma che non c’è stato un giorno in cui non ho pensato a lui!” ammette la Di Benedetto, ancora commossa per l’aver ricevuto un nuovo gesto d’amore dal suo fidanzato che tra poco finalmente potrà riabbracciare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

FEDERICO ROSSI, NUOVA DEDICA PER PAOLA DI BENEDETTO

Federico Rossi non vede l’ora di riabbracciare la fidanzata Paola Di Benedetto da cui è lontano esattamente da tre mesi. Il cantante, che ha sempre sostenuto e seguito la fidanzata nella sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2020, nelle scorse ore, si è anche scagliato contro Fernanda Lessa non avendo gradito alcune affermazione della modella brasiliana che ha poi replicato per le rime. In queste ore, però, l’unico pensiero di Federico Rossi è tornare a vivere la sua quotidianità con Paola Di Benedetto a cui, nel corso degli ultimi tre mesi, ha potuto solo inviare dei videomessaggi. Guardando le tante immagini della loro storia d’amore, l’ex cantante del duo musicale di Benji e Fede, ha ritrovato una vecchia foto dell’ex Madre Natura che ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram non solo per farle una speciale dedica d’amore, ma anche per urlare al mondo quanto sia orgoglioso di essere il suo fidanzato.

FEDERICO ROSSI, LA DEDICA A PAOLA DI BENEDETTO PRIMA DELLA FINALE DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020

A causa dell’emergenza coronavirus, Federico Rossi e Paola Di Benedetto dovranno aspettare un po’ prima di riabbracciarsi. Tuttavia, l’imminente uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 dell’ex Madre Natura ha spinto il cantante a fare un bilancio non solo degli ultimi tre mesi vissuti lontano da lei, ma anche di tutta la loro storia d’amore. Ho ritrovato questa foto in galleria, per me molto significativa. Sono tre mesi che siamo distanti, ma sono orgoglioso della persona che sei, orgoglioso del fatto che ci siamo scelti…, ha scritto Federico su Instagram. In vista, poi, della finale che Paola ha conquistato dopo Sossio Aruta e Aristide Malnati per volere del pubblico, Federico conclude così la sua dedica: “fai vedere chi sei”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità