Federico Rossi/ Scrive a Paola Di Benedetto: “Distacco positivo. Ho pensato a noi…”

- Stella Dibenedetto

Paola Di Benedetto scrive una lettera d’amore al fidanzato Federico Rossi nella casa del Grande Fratello Vip 2020. “quella notte…”.

Fede e Paola Di Benedetto
Fede e la fidanzata Paola Di Benedetto

Federico Rossi ha deciso finalmente di far sentire la sua voce a Paola Di Benedetto. Così le ha scritto e ha per lei fatto un video messaggio nel quale ha parlato di questa lontananza. “Ho vissuto questo distacco in maniera positiva, pensando a tutte le belle emozioni che avremmo vissuto una volta finita questa esperienza e ha funzionato”, ha esordito il cantante di Benji e Fede. Poi ha aggiunto: “L’unico mio rammarico è che il mondo che hai lasciato il giorno del tuo ingresso non sarà lo stesso che vedrai una volta uscita da lì, ma sono sicuro che andrà tutto bene e quando tutto questo finirà, daremo ancora più valore alle piccole cose. Ci siamo quasi, non mollare”, ha detto alla sua Paola che non è riuscita a trattenere le lacrime per questa inaspettata sorpresa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SORPRESA PER PAOLA DI BENEDETTO: VIDEO MESSAGGIO DA FEDE!

Doppia gioia per Paola Di Benedetto nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 2020. Dopo aver scoperto di essere una finalista di questa edizione, riceve l’attesissima sorpresa del suo fidanzato Federico Rossi. Un video messaggio attraverso il quale le ribadisce tutto il suo amore e soprattutto la mancanza provata in questi mesi senza lei. Paola è in lacrime e felicissima per le parole del cantante che ha ribadito i suoi sentimenti anche con un post pubblicato su Instagram. In questo si legge: “Ho vissuto questo distacco in maniera positiva, pensando a tutte le belle emozioni che avremmo vissuto una volta finita questa esperienza e ha funzionato. – e ancora – L’unico mio rammarico è che il mondo che hai lasciato il giorno del tuo ingresso non sarà lo stesso che vedrai una volta uscita da lì, ma sono sicuro che andrà tutto bene e quando tutto questo finirà, daremo ancora più valore alle piccole cose. Ci siamo quasi, non mollare”.(Aggiornamento di Anna Montesano)

FEDERICO ROSSI, SORPRESA IN ARRIVO PER PAOLA DI BENEDETTO?

Paola Di Benedetto apre il suo cuore al fidanzato Federico Rossi scrivendogli una bellissima lettera d’amore in attesa di poterlo rivedere e riabbracciare. L’ex Madre Natura che potrebbe restare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ancora una settimana qualora dovesse riuscire a diventare una finalista nel corso della semifinale in onda questa sera, dopo aver ottenuto carta e penna dal Grande Fratello, ha deciso di mettere nero su bianco il forte sentimento che prova per il fidanzato a cui si sente totalmente legata. Quello che c’è tra Paola e Federico è un amore vero, puro e profondo che ha cambiato totalmente la concezione dell’amore della Di Benedetto pronta a percorrere la sua strada con lui. Totalmente e profondamente innamorata dell’ex cantante del duo musicale Benji e Fede, Paola non ha paura di mostrarsi vulnerabile confessando di essere legata indissolubilmente a lui.

PAOLA DI BENEDETTO, LA LETTERA D’AMORE AL FIDANZATO FEDERICO ROSSI AL GF VIP

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto ha parlato tato della sua storia d’amore con Federico Rossi che le ha inviato dei videomessaggi durante la prima puntata, in occasione del suo compleanno e per San Valentino. La Di Benedetto, così, facendo un bilancio di quella che è stata la sua vita finora, ha deciso di scrivere una lettera d’amore. “Caro Federico, ti sei mai chiesto per davvero che cosa sia l’amore? Perché ci scegliamo? Una risposta precisa ancora non l’ho trovata però posso raccontarti, se ti va, il perché la mia anima si sia legata alla tua. Da dove cominciare? Forse da quella sera di fine giugno quando una ragazzina un po’ persa, un po’ confusa e un cantante dall’anima tormentata hanno deciso d’incontrarsi. Da quella notte abbiamo cominciato un viaggio insieme, mano nella mano, sempre complici nel grande disordine delle nostre vite”, scrive Paola che poi fa riferimento ai momenti difficili che, insieme, hanno affrontato e superato. Una toccante e profonda dichiarazione d’amore a cui, forse, Federico Rossi potrebbe decidere di rispondere con una canzone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA