Fedez malato?/ “Ho una anomalia”: da Mara Venier a Noemi, il supporto dei Vip

- Dario D'Angelo

Fedez malato di cuore? Il rapper rivela l’esito di un controllo medico svolto mesi fa: da quel giorno la sua vita con Chiara Ferragni e Leone è cambiata…

fedez 2019 instagram
Fedez con Chiara Ferragni e Leone (foto Instagram)

L’ultimo post pubblicato da Fedez su Instagram ha scatenato il web. Il rapper ha svelato di avere un’anomalia che avrebbe potuto compromettere gravemente la sua salute ma che ora è sotto controllo. Oltre ai tantissimi commenti dei fan, Fedez ha scatenato anche quelli di noti volti della musica e dello spettacolo. Mara Venier e Valeria Marini mandano cuoricini e applausi al rapper e a tutta la famiglia in foto. Noemi, invece, commenta “Di storie ce ne sono tante… ma solo alcune sono veramente importanti”. Tra gli oltre 5 mila commenti, Fedez riceve anche quelli della mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, e della sorella minore Valentina. Tantissimo il supporto che il cantante sta ricevendo nelle ultime ore sui social dopo il lungo e inaspettato post. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FEDEZ E LE RIFLESSIONI DOPO L’AMARA SCOPERTA

Fedez a sorpresa ha rivelato con un lungo post pubblicato su Instagram di soffrire di una piccola anomalia scoperta durante una visita di controllo. “Una piccola anomalia” che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo (è tutto sotto controllo)” scrive il rapper postando una foto che lo ritrae felice in compagnia della moglie Chiara Ferragni e del figlio Leone. Questa “scoperta” non ha terrorizzato più di tanto il cantante, che ha fatto una riflessione sulla vita e sulle priorità a cui dare peso ed importanza. “Piano piano ho iniziato ad affrontare le mie giornate con piccolo mantra: “cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?” Da lì in poi è stato tutto in divenire” ha scritto Fedez che ha sottolineato come i soldi non siano indispensabili. Questo evento l’ha spinto a capire che “il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio” scrive il rapper, che ha consigliato ai suoi tantissimi fan di cercare qualcosa o qualcuno da rincorrere. Proprio come lui ha trovato Chiara e il piccolo Leo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

FEDEZ: “LA FAMIGLIA E’ LA PARTE PIU’ IMPORTANTE DELLA VITA”

Dopo il lungo post su Instagram in cui Fedez ha svelato di avere scoperto durante un controllo medico la scoperta di un problema al cuore, ecco che sono arrivati a migliaia i messaggi di sostegno dei fan nei confronti del rapper. L’occasione per comunicare questa “piccola anomalia” è stata sfruttata da Fedez in funzione di un insegnamento più grande: quello di vivere ogni giorno della propria vita come se fosse l’ultimo, dando peso alle cose che più contano, a quelle veramente importanti, per lui la moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone. E proprio la sua compagna di vita ha apprezzato questo messaggio dal momento che è intervenuta rispondendo con un commento:”Family is the most important part of life, always. Ti amo famiglia mia”. Traduzione:”La famiglia è la parte più importante della vita, sempre”. (agg. di Dario D’Angelo)

I MESSAGGI DEI FAN

Cosa è accaduto a Fedez? Con un lungo post pubblicato su Instagram ore fa, il rapper ha allarmato i suoi fan affermando che “Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata “una piccola anomalia” che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo”. Fortunatamente il marito di Chiara Ferragni e papà di Leone chiarisce che è “tutto sotto controllo” e si scusa poi per “l’asciugata”. I fan però tirano un respiro di sollievo e si dicono contenti che sia tutto sotto controllo. “Non e’ una asciugata… – scrive un utente – sono parole di una persona matura che scopre i reali valori della vita e,cosa ancora piu’ bella,non ha timore nell’esternarli. complimenti!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FEDEZ STA MALE?

Fedez malato di cuore? E’ questa la rivelazione bomba, fortunatamente senza conseguenze, che il rapper ha fatto su Instagram poche ore fa. Un lungo post a commento di uno scatto con la moglie Chiara Ferragni e il piccolo Leone, che inizia così:”Sono sempre combattuto se parlare in maniera del tutto onesta di alcuni piccoli ostacoli che sono riuscito a superare diventando papà, perché oltre a rischiare di essere eccessivamente retorico mi rendo conto che la nostra condizione di privilegio, agli occhi di molti, possa mettere in secondo piano praticamente qualsiasi problema. Credetemi quando vi dico che i soldi non potranno mai essere la panacea di tutti i vostri mali”. Una premessa che fa da preludio alla notizia principale:”Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata “una piccola anomalia” che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo (è tutto sotto controllo)”.

FEDEZ MALATO DI CUORE?

Venire a conoscenza di questa anomalia al cuore ha portato Fedez ad iniziare una profonda riflessione sulla propria esistenza:”Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo. E se inizi a farti delle domande, le risposte di solito non tardano ad arrivare. Piano piano ho iniziato ad affrontare le mie giornate con piccolo mantra: “cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?” Da lì in poi è stato tutto in divenire. Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile”. Da Fedez arriva un insegnamento importante:”Ho rincorso i miei sogni, il successo e i soldi e mentirei se vi dicessi che non è stato bello. Ma rincorrere Lello è tutta un’altra storia! Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato. Scusate l’asciugata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono sempre combattuto se parlare in maniera del tutto onesta di alcuni piccoli ostacoli che sono riuscito a superare diventando papà, perché oltre a rischiare di essere eccessivamente retorico mi rendo conto che la nostra condizione di privilegio, agli occhi di molti, possa mettere in secondo piano praticamente qualsiasi problema. Credetemi quando vi dico che i soldi non potranno mai essere la panacea di tutti i vostri mali. Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata “una piccola anomalia” che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo (è tutto sotto controllo). Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo. E se inizi a farti delle domande, le risposte di solito non tardano ad arrivare. Piano piano ho iniziato ad affrontare le mie giornate con piccolo mantra: “cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?” Da lì in poi è stato tutto in divenire. Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile. Ho rincorso i miei sogni, il successo e i soldi e mentirei se vi dicessi che non è stato bello. Ma rincorrere Lello è tutta un’altra storia! Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato. Scusate l’asciugata 😅✌🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA