Fedez è stato davvero ricoverato in ospedale nelle ultime ore? Arriva il chiarimento sulle condizioni di salute del rapper

Fedez ricoverato in ospedale? Come sta davvero il rapper

Fedez starebbe di nuovo male e sarebbe stato ricoverato in ospedale. È questa l’indiscrezione che nelle ultime ore si ricorre sul web e che vorrebbe il rapper afflitto da nuovi problemi di salute. Una notizia che ha allarmato tutti, vista la malattia che ha colpito Fedez circa due anni fa, e che annuncerebbe un nuovo ricovero. Ma stanno davvero così le cose?



Nelle ultime ore si è cercata conferma o smentita all’indiscrezione ed è stato il settimanale Oggi, per primo, a contattare l’entourage di Fedez per avere chiarimenti. “La notizia del ricovero di Federico è una bufala“, è stata la risposta ottenuta, che quindi smentisce la corsa in ospedale per Fedez. Ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute sono arrivate in diretta a Pomeriggio 5, attraverso l’inviato di Myrta Merlino Michel Dessì.



“Fedez è stato poco bene, è sotto stress”

Il giornalista ha così aggiornato il pubblico sulle condizioni di salute di Fedez e sul presunto ricovero in ospedale: “Sui social network ma anche sui giornali online si è diramata una notizia, ovvero che Fedez stesse male e ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Non è così. ha dichiarato Michel Dessì a Pomeriggio 5. Quindi ha aggiunto: “Possiamo dirvi con certezza che Fedez è stato poco bene ma non è ricoverato in ospedale. È sotto stress. Possiamo immaginare sia per la separazione da Chiara Ferragni, sia per la questione sull’indagine dopo il pestaggio di Iovino. Una serie di eventi e conseguenze che lo hanno portato a stare poco bene. Possiamo dare con certezza che non è ricoverato”. È dunque vera la notizia secondo cui Fedez sia stato poco bene ma non quella del suo ricovero in ospedale.

Leggi anche

Fedez: “solo Salvini mi è stato vicino durante il cancro, non Conte”/ “La sinistra ti usa, umanità a destra”