FESTA DELLA DONNA 2021/ Le frasi d’auguri più belle da dedicare alle amiche

- Davide Giancristofaro Alberti

Festa della donna 2021: scopriamo insieme le frasi d’auguri più belle in vista dell’8 marzo. In questo focus spazio alle parole da dedicare alle amiche

festa_donna_mimosa_1_lapresse_2017
8 marzo, festa della donna (Lapresse)

Altro focus sulle frasi d’auguri per la festa della donna 2021. In questo spazio ci concentriamo in particolare sulle parole speciale fra amiche, di conseguenza, se volete fare gli auguri per la festa donna 2021 alla vostra amica del cuore, restate collegati su queste pagine. Partiamo con una frase per due amiche ‘pasticcione’: “Io e te, due disastri della natura. Se chi dice donna dice danno, noi siamo due danni combinati. Praticamente una tragedia. Ma mai rinuncerei alla tua amicizia. Buona festa della donna, amica mia!”. Una frase d’auguri invece perfetta per più amiche, ma anche come post da pubblicare sui social come Instagram e Facebook: “Questa mimosa è dedicata alle mie amiche, a quelle che conservano la capacità di “meravigliarsi” nonostante tutto e tutti, a quelle che soffrono nell’anima, a quelle che non hanno mai tempo per se stesse perché lo dedicano agli altri, a quelle che conservano nel cuore i veri valori… Auguri Donne!”.

E ancora: “Per la festa dell’8 marzo vorrei fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ma un augurio speciale desidero farlo ad una donna unica nel mondo: te!”. Una frase senza dubbio più ‘privata’: “Auguri ad una donna speciale. Sono felice di averti conosciuta. Buon 8 Marzo!”. Infine segnaliamo un ultimo esempio: “Nel giorno della ‘nostra’ festa voglio ricordarti che ti sono vicina e che insieme è più facile lottare, vivere, sognare”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

FESTA DELLA DONNA 2021, FRASI D’AUGURI, PENSIERI SPECIALI PER WHATSAPP E FACEBOOK

Ci avviciniamo lentamente ma in maniera costante all’8 marzo 2021, giorno in cui si celebrerà, come ogni anno, la Festa della Donna. Fra 72 ore, quindi, festeggeremo le donne della nostra vita, mogli, fidanzate, madri, nonne, sorelle, zie, figlie e amiche, e anche se saremo costretti a stare lontani causa restrizioni covid, non mancheranno le frasi d’auguri e i mazzetti di mimosa. Per i fiori non possiamo aiutarvi, dovrete recarvi da un fioraio e comprarli, mentre, se foste alla ricerca delle frasi d’auguri più belle per la festa della donna 2021, questo è il posto giusto. Anche oggi, infatti, proseguiremo la raccolta dei pensieri più belli da dedicare al Gentil Sesso, a cominciare da queste parole da dedicate alla propria amata: “L’8 marzo è la tua festa. La mia è ogni giorno trascorso con te. Tanti auguri donna meravigliosa!”. E ancora: “Tanti auguri ad una donna che sa essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e fantastica ogni giorno dell’anno”. Questa è invece una frase che potremo tranquillamente utilizzare come post sui social, per un augurio generalizzato: “Non devi cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande! Auguri”.

FESTA DELLA DONNA 2021, FRASI D’AUGURI: PER CHI VUOLE FARE SCIOGLIERE LA PROPRIA AMATA

Sulla falsa riga della precedente, questa frase d’auguri per la festa della donna 2021: “Donna, cinque dolcissime lettere che mandano avanti il mondo intero. Auguri!”. Se foste alla ricerca di un pensiero che faccia commuovere la vostra amata: “Auguri a te che in ogni momento riesci a sopportarmi, a te che ogni giorno dai inimitabili prove di forza e coraggio, a te che hai sempre lottato e sempre lotterai per il rispetto che ti dobbiamo. Auguri alla mia donna speciale!”. Questa è invece perfetta come post social/messaggio su WhatsApp: “Tanti auguri alla creatura più complicata e meravigliosa del creato. Buona festa delle donne!”, ma anche: “Un universo di bellezza, di amorevole dolcezza, tutto racchiuso in cinque meravigliose lettere: donna. Buona festa delle donne!”. Infine chiudiamo con un altro pensiero da dedicare alla propria compagna: “Donna, meravigliosa compagna di una vita che solo tu sai rendere così unica e speciale. Auguri!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA