FIDANZATA DAMIANO DEI MANESKIN?/ Voci su Victoria, lui: “La mia donna ideale è…”

- Anna Montesano

Damiano, il cantante dei Maneskin, è fidanzato? In passato c’era Lucrezia Petracca, ora solo voci. Lui, intanto, ha dichiarato: “Considero bello ogni tipo di fisico”

damiano maneskin instagram 640x300
Damiano dei Maneskin, Instagram

Tanta curiosità si è creata in queste ore attorno a Damiano, il frontman dei Maneskin, band vincitrice del Festival di Sanremo 2021 con il singolo “Zitti e buoni”, che ha avuto la meglio su “Chiamami per nome” di Fedez e Francesca Michielin e su “Un milione di cose da dirti” di Ermal Meta. In particolare, impazzano le ricerche connesse all’eventuale fidanzata del cantante, che riscuote grande successo tra il pubblico femminile.

Al di là della sua precedente relazione, da tempo conclusa, con Lucrezia Petracca, e delle voci che circolano su un presunto flirt con Victoria, la bassista del gruppo, Damiano sarebbe attualmente single. Inoltre, lui stesso all’interno di un’intervista rilasciata in tempi non troppo sospetti, ha spiegato di non avere una donna ideale nel proprio immaginario: “Non ho un prototipo di donna, considero bello ogni tipo di fisico”. Al momento il suo cuore, dunque, sarebbe libero e chissà che la vittoria del Festival di Sanremo non contribuisca a portargli in dote, oltre a una grande popolarità, anche il vero amore: per il diretto interessato sarebbe sicuramente un doppio, importante successo. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Damiano dei Maneskin e la storia con Lucrezia Petracca

Damiano David, per tutti Damiano dei Maneskin, è uno dei frontman più seguiti e apprezzati degli ultimi anni. Il fascino del ragazzo, che ha solo 22 anni, gli ha assicurato un vero e proprio esercito di ammiratrici che, ad oggi, continuano a chiedersi se ci sia già una fidanzata nella sua vita. Abbiamo una buona notizia per tutte le sue fan: Damiano è single, almeno stando a quanto lui stesso ha dichiarato recentemente. Ma nel passato del cantante c’è sicuramente una relazione degna di nota: quella con Lucrezia Petracca, risalente al 2017 e oggi, ormai, chiusa da un po’. Nonostante il suo modo di fare sempre un po’ spavaldo, la verità è che Damiano è molto riservato quando si parla della sua vita privata e, soprattutto, amorosa.

Damiano e Victoria dei Maneskin stanno insieme?

C’è un altro gossip che riguarda le relazioni amorose di Damiano David e riguarda la bassista del gruppo dei Maneskin, Victoria De Angelis. In tanti hanno infatti ipotizzato di un possibile flirt tra i due ma entrambi hanno smentito la notizia, dichiarandosi solo buoni amici. Dunque, stando alle ultime indiscrezioni, Damiano è attualmente single ma non ha negato alle fan una dichiarazione sulla sua ‘donna ideale’ che in realtà non esiste perché il cantante ha dichiarato di non avere “paletti” particolari in questo senso: “Non ho un prototipo di donna, considero bello ogni tipo di fisico”, ha ammesso il frontman dei Maneskin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA