Chi la fidanzata di Gianluca Colucci, Fru l'inviato di Pechino Express 2025? Silenzio rotto: "Amore da due anni lontano dai social"
Chi è la fidanzata di Gianluca Colucci, Fru dei The Jackal rompe il silenzio: “Amore lontano dai social”
È un momento magico per Gianluca Colucci meglio noto come Fru dei The Jackal, a febbraio a sorpresa è salito sul palco dell’Ariston per accompagnare i The Kolor nelle loro esibizioni nella serata finale. Adesso invece da giovedì 6 marzo 2025 è in onda su Sky Uno e streaming su Now come inviato di Pechino Express 2025. E della sua avventura nell’adventure game oltreché del rapporto con Costantino Della Gherardesca ha parlato in una lunga intervista concessa al magazine Chi dove per la prima volta si è anche sbilanciato un po’ sulla sua vita privata.
Tanto estroverso sul palco quanto riservato sulla sua vita privata non ha ancora un nome la fidanzata di Gianluca Colucci, Fru dei The Jackal, quindi non sappiamo chi è ne nessun altro aspetto sulla sua identità. Tuttavia durante l’intervista ha rivelato che nel suo cuore c’è una ragazza da alcuni anni: “Fidanzato? Si da un paio d’anni, abbiamo un amore lontano da social, vecchio stile.” Il giovane attore comico e spalla di Costantino Della Gherardesca a Pechino Express 2025 non si è sbilanciato oltre limitandosi a dire che anche per scaramanzia non vuole parlarne ma è felice e innamorato della sua ragazza.
Anticipazioni Pechino Express 2025, Fru svela un retroscena: “Io e Costantino Della Gherardesca vittime degli insetti”
Dopo il successo della prima puntata che è partita con degli ottimi ascolti, i più alti da quando viene trasmesso su Sky, ovvero complessivamente una percentuale del 4% di share con 518 mila spettatori, questa sera andrà in onda la 2a puntata di Pechino Express 2025 e mentre dalle anticipazioni si scopre che non mancheranno sfide, prove, paesaggi mozzafiato ma anche tensioni e liti tra i concorrenti, Gianluca Colucci Fru ha rivelato un retroscena: “Io e Costantino Della Gherardesca abbiamo dormito in un albergo pieno di gechi del sud-est asiatico. E sono delle lucertoline molto più grandi e rumorose di quelle che abbiamo in Italia, emettono un suono rumoroso che ti sveglia di notte.” Insomma anche per i due conduttori l’adventure game non è stato un viaggio di lusso.
