FIDANZATA FRANCESCA SCHIAVONE, CHI È?/ “È stata fondamentale per la mia battaglia”

- Stella Dibenedetto

Chi è la fidanzata di Francesca Schiavone? La più grande tennista italiana confessa: “Con la mia compagna abbiamo cercato…”.

francesca schiavone min 640x300
Francesca Schiavone - Foto Instagram

Francesca Schiavone, in collegamento a Oggi è un altro giorno, ha raccontato la dura battaglia contro la sua malattia, il linfoma di Hogkin, e di come gli affetti siano stati determinanti per lei. Anche la sua compagna che la Schiavone cita nel suo libro “La mia rinascita”: “Si combatte per qualche cosa che unisce e nello stesso tempo innalza le anime, indipendentemente da chi sei, il paziente o la persona che hai vicino. – ha raccontato la campionessa di tennis, per poi sottolineare che – L’amore è stato fondamentale, le persone che ti amano ti ricordano sempre quanto siamo speciali e forti oltre alle qualità che abbiamo, cosa importantissima. Questo mi ha salvato, oltre chiaramente a tutto ciò che è la medicina.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCA SCHIAVONE, CHI È LA FIDANZATA

Francesca Schiavone ha una fidanzata? La più grande tennista italiana che, dopo il tumore sta affrontando la rinascita e che oggi, mercoledì 2 dicembre sarà ospite di Serena Bortone nel programma di Raiuno “Oggi è un altro giorno”, è sempre molto riservata e protettiva nei confronti delle persone importanti della sua vita. Tuttavia, ospite del quarto episodio di One More Time, il podcast di Luca Casadei dedicato alla rinascita, oltre a parlare della sua vita dopo la malattia, si è lasciata andare ad una confidenza parlando del suo futuro. Dopo aver calcato i più importanti prati del mondo, conquistando importanti successi con il tennis, sport a cui ha dedicato tutta la sua vita, Francesca Schiavone sta ponendo le basi per il suo futuro insieme alla compagna di cui non si conosce niente.

I PROGETTI DI FRANCESCA SCHIAVONE CON LA COMPAGNA

Nella sua vita, Francesca Schiavone è stata abituata ad affrontare lunghe battaglie. Quella contro la malattia è stata sicuramente la più dura. Oggi che sta affrontando la rinascita, non ha alcuna intenzione di fermarsi, ma ha una serie di progetti da realizzare. “Con la mia compagna abbiamo cercato un localino a Milano e adesso, dopo aver trovato un posto, lo abbiamo fatto diventare un piccolo bistrot. Questo mi ha dato tantissime energie e motivazioni”, ha detto durante il podcast di Luca Casadei. Dal profilo social della Schiavone, tuttavia, non arriva alcun indizio sull’identità della compagna. Riservata, la Schiavone continua ad evitare di parlare del suo privato e sui social si mostra soprattutto sola o in compagnia delle amiche con cui è solita trascorrere il suo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA