FIDANZATA RAZ DEGAN, CHI È?/ “Con lei sto bene, l’ho portata nel mio trullo”

- Silvana Palazzo

Chi è la fidanzata Raz Degan? Dagli indizi apparsi sui social e quella “rivelazione” di Silvia Toffanin nell’ultima intervista a Verissimo. Oggi da lei la verità…

raz degan fidanzata ig
Raz Degan e la misteriosa fidanzata

Si è sbilanciato ma non troppo Raz Degan in quanto a vita privata. Il regista, attore e modello ha ammesso di avere una donna nel suo cuore ed è proprio la stessa apparsa in una recente foto pubblicata su Instagram. “Posso dire che al momento sto bene con questa donna…Lei è speciale…” ha dichiarati Degan, che sembra aver messo definitivamente alle spalle la lunga storia d’amore con Paola Barale. Oggi nel suo cuore c’è Stuart, di cui però preferisce non svelare età o altri dettagli su di lei e la loro vita di coppia. Ammette però di averla portata nella sua amata Puglia, nel trullo che è una parte importantissima della sua vita. Insieme si sono dedicati alla natura: “Io ho piantato 500 alberi, e lei è rimasta all’ombra”, ha raccontato col sorriso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STUART, LA NUOVA FIDANZATA DI RAZ DEGAN

Raz Degan è sì un tipo riservato, eppure ha deciso di regalare qualche dettaglio sulla sua vita privata a Silvia Toffanin. A Verissimo, il modello e regista ha ammesso di essere attualmente impegnato con una donna bellissima che gli dona serenità. “Lei è una sirena, ma qua entriamo nella vita privata di Stuart… – ha ammesso Raz, svelando anche il nome della donna – Questo è il suo nome, sì.” Silvia cerca allora di carpire qualcosa in più, ma l’attore non si sbilancia troppo “Mi sto imbarazzando. – ammette – Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei”. Tuttavia racconta di averla portata nel suo trullo in Puglia e conclude svelando che “Lì abbiamo piantato 500 alberi…Anzi li ho piantati io, lei stava ad ombreggiare…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

RAZ DEGAN INNAMORATO DI…

Continua a regnare il mistero sulla nuova fidanzata di Raz Degan. Neanche Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo” è riuscita ad abbattere le resistenze del modello israeliano, deciso a mantenere il più stretto riserbo sull’identità della compagna che nel suo cuore ha forse sostituito in maniera definitiva Paola Barale. Di certo non si può dire che la padrona di casa non abbia tentato attraverso diversi escamotage di venire a capo di un mistero che da molte settimane interessa diversi siti e riviste di gossip ma da parte di Degan non c’è stata la benché minima apertura nei confronti di una Toffanin che pure ha tentato con ironia e mestiere di penetrare nella corazza del suo ospite. Com’è andata a finire? La corazza ha riportato alla fine dell’incontro soltanto qualche graffio “superficiale”. Degan alla fine ha potuto dire idealmente: “Sono solo fatti miei”…(agg. di Dario D’Angelo)

CHI È LA FIDANZATA DI RAZ DEGAN?

Attorno alla vita sentimentale del modello israeliano Raz Degan c’è grande mistero, del resto è sempre molto riservato. Chissà se svelerà l’identità della sua dolce metà a Verissimo nella puntata di oggi, intanto dobbiamo accontentarci degli indizi che ha lasciato qua e là il “globetrotter” in attesa di scoprire cosa racconterà di lei. E infatti nei mesi scorsi ha pubblicato una fotografia in cui appare una misteriosa ragazza mora. Da sempre geloso della sua privacy, Raz Degan non ha specificato il nome della donna, ma così sono subito partiti i rumors. Da quando aveva messo fine alla sua lunga storia d’amore con Paola Barale, non è apparso con nessuna fiamma al suo fianco. Ma ora ha ritrovato finalmente l’amore. Dall’immagine il volto della fidanzata di Raz Degan non è facilmente distinguibile, quindi non è possibile neppure azzardarne l’identità. La ragazza guarda verso l’orizzonte. Ha una camicia bianca, shorts di jeans, cappello e capelli castani che arrivano fino alle spalle. Questi gli unici dettagli visibili.

FIDANZATA RAZ DEGAN? QUELLA “RIVELAZIONE” DI SILVIA TOFFANIN…

Tra i commenti al post pubblicato da Raz Degan ce n’è uno che confermerebbe il fatto che si tratti della nuova fidanzata del modello israeliano. «Santorini 2018, mi ricordo di voi». Se questo utente ha scritto la verità, allora Raz Degan e la sua nuova fidanzata starebbero insieme da almeno un anno. Qualcun’altro invece ha commentato: «Finalmente dopo tanto tempo non la nascondi più». Comunque è bastata questa foto con la ragazza a bordo di una piscina a picco sul mare, a Santorini, a destare la curiosità dei follower. «Do you believe in magic?», ha scritto Raz Degan nella didascalia. Ora però basta misteri: l’attore, ex di Paola Barale, ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutto del suo nuovo amore. Evidentemente si sente pronto per parlarne e presentare ufficialmente (e soprattutto pubblicamente) la sua nuova fidanzata. Lo fa tra l’altro a Verissimo, lo stesso programma che un anno fa svelò l’esistenza di questa misteriosa ragazza. Silvia Toffanin provò in tutti i modi a farlo parlare, poi si limitò a dire: «È fidanzato e so anche con chi».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do you believe in #magic? #Summertime and the living is #easy .. #manifest

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA