Fidanzato Annalisa, chi è? / Il rapporto con Davide Simonetta l’ha scottata ma..

- Hedda Hopper

Annalisa continua a tenere bene al sicuro la sua vita privata mentre i fan si chiedono se dopo Davide Simonetta ci sia un altro uomo nella sua vita oppure no

Annalisa sul palco dell’Ariston
Annalisa sul palco del 71º Festival di Sanremo

Regna ancora il silenzio sulla vita privata di Annalisa Scarrone. Nonostante la sua presenza al Festival di Sanremo 2021, per lei non è ancora arrivato il momento di dedicarsi alla vita privata o ad una storia abbastanza seria da farla ‘finire nei guai’ e quindi venire allo scoperto. Il gossip impazza quando si parla della bela rossa ma al momento non sappiamo se c’è un fidanzato nella sua vita oppure no. A Sanremo 2021 nessuno è riuscito a beccarla con una persona speciale al fianco e nemmeno lei ha usato i social se non per lanciare il suo nuovo disco, Nuda, che sta già cavalcando le classifiche nonostante la mancata vittoria nella kermesse. Ma Annalisa Scarrone è fidanzata oppure no? Al momento sembra che possiamo dire di no anche se potrebbe essere solo un problema di privacy a non far venire a galla tutti i dettagli su un possibile compagno.

Annalisa scottata con Davide Simonetta e la fine del loro rapporto?

Le ultime notizie che abbiamo sulla vita privata di Annalisa è che per un certo periodo è stata impegnatissima con il bel Davide Simonetta, nato a Lodi, classe 1983, musicista e cantante che agli inizi del 2000 ha fondato i Karnea. Quasi dieci anni dopo ci ha provato con i Caponod mentre ha iniziato a scrivere brani per numerosi artisti come Tiziano Ferro, Emma Marrone e la stessa Annalisa. I due sono stati legati per due o tre anni fino a che la stessa cantante non ha annunciato la fine della loro relazione. Al momento quindi sembra che tra loro ci sia un tenero rapporto di amicizia e che Annalisa sia rimasta single, almeno ufficialmente. Oggi lei sarà ospite ad Amici e chissà, magari riuscirà a rivelare qualcosa di più sulla sua blindatissima vita privata anche se qualcuno parla già di un uomo misterioso nella sua vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA