Figli Antonello Venditti, chi è Francesco, nato dalla storia con Simona Izzo: il cantante ha quattro nipoti
Nel corso della sua vita Antonello Venditti ha avuto la possibilità di costruire una famiglia, oltre a raccogliere successi per anni nel corso della sua carriera. Nel corso della sua vita il cantante romano è stato sposato con Simona Izzo, matrimonio poi saltato per aria e che ha provocato una brutta depressione nel cantante. Dal loro rapporto è nato il figlio Francesco Venditti, oggi attore e venuto al mondo dal legame tra i due e a tal proposito il cantautore ha detto: “Con mio padre ho un rapporto bellissimo” ha ammesso il figlio d’arte nato a Roma nel 1976.
Nel corso degli anni Antonello Venditti e il figlio Francesco sono riusciti a mantenere un legame puro e sano: “La particolarità nostra è che ci sentiamo davvero dentro. Non che con mia mamma non mi senta, ma io e mio padre ci sentiamo proprio a livello empatico” ha raccontato il figlio di Antonello Venditti.
Figli Antonello Venditti, la famiglia costruita
Di padre in figlio, l’unico dei figli Antonello Venditti, Francesco, è riuscito a costruire una sua famiglia con moglie e figli, ovvero i nipoti dello stesso cantautore romano.
Dal suo amore con Alexandria La Capria, Francesco Venditti ha messo al mondo Alice e Tommaso, mentre dalla seconda storia con Cristina Congiunti sono nati gli altri due figli Leonardo e Mia. Tutte grandi gioie che hanno reso Antonello Venditti nonno per ben quattro volte. Un legame speciale e una famiglia allargata, che a distanza di anni continua. E l’unico dei figli Antonello Venditti ha saputo regalare grandi soddisfazioni all’artista, divenuto nonno.