FIGLI ILLEGITTIMI DIEGO ARMANDO MARADONA, CHI SONO?/ La parole di Diego Jr, Jana…

- Anna Montesano

Chi sono i figli di Diego Armando Maradona avuti al di fuori del matrimonio? Sarebbero sei i ragazzi per un totale di otto figli…

diego armando maradona junior 640x300
Diego Armando Maradona Junior

Diego Armando Maradona Jr affida a Instagram il ricordo di papà Diego che aveva ritrovato negli ultimi anni trascorrendo con lui tanto tempo come si evince dalle numerose foto pubblicate anche sul profilo Instagram de El pibe de oro. “Il capitano del mio cuore non morirà mai”, ha scritto Diego Jr che, per ora, non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni. Silenzio, invece, da parte di Jana, la figlia riconosciuta dopo il compimento del 18esimo anno d’età della ragazza e nata dalla relazione tra il campione argentino e Valeria Sabalain. L’ultimo post di Jana risale allo scorso 30 ottobre quando, in occasione del compleanno del padre, aveva scritto un lungo e importante messaggio. “Buon compleanno papà. Ci sono giorni in cui litighiamo per caz*ate e litighiamo duramente, ma poi ci amiamo più di prima perché quella è una vera relazione padre-figlia, da cui impari io e io da te imparo così tanto”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Figli Ilegittimi Diego Armando Maradona: il riconoscimento di Diego Jr

La morte di Diego Armando Maradona, avvenuta oggi 25 novembre, ha scosso tutto il mondo. Per anni il Pibe de Oro è stato sotto i riflettori come idolo del calcio ma anche per la sua tormentata vita privata. Tante donne nella sua vita, matrimoni, divorzi, tradimenti ma anche tanti figli. Oltre a quelli avuti durante il matrimonio, Maradona ne ha avuti altri ‘illegittimi’, riconosciuti poi negli anni successivi alla nascita. Maradona era padre di cinque figli, che hanno tra i 34 e gli 8 anni, due dei quali sono stati riconosciuti quando erano già adulti. Giannina Maradona e la sorella Dalma sono figlie di Claudia Villafane, che è stata sposata con Maradona tra il 1989 e il 2004, unico matrimonio per l’ex calciatore. Maradona è anche il padre di Diego Junior, avuto dalla relazione extraconiugale con l’italiana Cristiana Sinagra, che Maradona incontrò quando giocava a Napoli e mentre era ancora sposato con Villafane.

Chi sono i figli di Maradona avuti da due donne diverse a Cuba?

Diego Armando Maradona è padre anche di Jana, nata dalla relazione con Valeria Sabalain. Così come per Diego Junior, anche per Lana è stata avviata una battaglia legale per il riconoscimento da parte di Maradona. Infine Diego Fernando, figlio avuto da Vero’nica Ojeda. Ma non è tutto: oltre a questi si sono aggiunti qualche anno fa altri tre ragazzi che il giocatore avrebbe avuto a Cuba, concepiti durante il periodo trascorso sull’isola per disintossicarsi dalla cocaina da due donne diverse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA