FIGLI ILLEGITTIMI DIEGO ARMANDO MARADONA/ 6 chiedono il riconoscimento, ma…

- Anna Montesano

Chi sono i figli illegittimi di Diego Armando Maradona? Da Santiago Lara ai tre figli avuti a Cuba da due donne diverse…

santiago lara maradona 640x300
Santiago Lara, presunto figlio biologico di Diego Armando Maradona

A Live Non è la D’Urso si parla della morte di Diego Armando Maradona, dei tanti misteri, ma anche dei figli illegittimi. 5 sono stati riconosciuti, mentre 6 sono i figli in attesa di essere riconosciuti. Proprio a loro si rivolge Diego Junior che, ospite in collegamento a Live Non è la D’Urso, racconta: “io per il mio trascorso di vita ho sempre detto che rispetto un certo tipo di lotte, ma vanno fatte in maniera civile ed umana. Si va in tribunale si fa un processo e il giudice ha tutte le cose per procedere. Quando non c’è e si va fuori un cimitero a chiedere la riesumazione di una salma a 48ore dalla morte con la stampa è uno schifo, io accetto le persone che fanno le cose con le procedure giuste. Se sono i miei fratelli ci sono a braccia aperte”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Figli illegittimi Diego Armando Maradona: Santiago Lara e da Cuba tre ragazzi…

La morte di Diego Armando Maradona lo scorso 25 novembre ha gettato luce su molti aspetti personali del Pibe de oro. In particolare in queste settimane si è a lungo parlato dei figli di Maradona, legittimi e illegittimi. Partiamo col dire che Maradona ha ufficialmente riconosciuto cinque figli, ma negli ultimi tempi sono spuntati altri ragazzi nati dalle relazioni fugaci avute dal calciatore con alcune donne in varie parti del mondo. Tre sono i figli che Maradona avrebbe concepito da due donne differenti quando si trovava a Cuba, ospite di Fidel Castro per disintossicarsi dalla cocaina al Centro International de Salud La Pradera a L’Havana. Di questi tre ragazzi si è a lungo parlato ma ultimamente è spuntato anche un altro ragazzo che si è detto figlio di Diego Armando Maradona.

Tutti i figli illegittimi e legittimi di Diego Armando Maradona

Il 19enne Santiago Lara ha annunciato di essere il figlio che Diego Armando Maradona avrebbe avuto dalla modella Natalia Garat, morta di cancro quando aveva 23 anni. Proprio prima di morire la donna avrebbe rivelato al compagno che Santiago era figlio di Maradona. Prima di loro altri hanno bussato alla porta del campione annunciandosi come suoi figli. C’è Diego Armando Maradona Jr., figlio di Cristiana Sinagra; c’è Jana, figlia del campione argentino e Valeria Sabalain, cameriera con la quale Maradona ha avuto una breve relazione. C’è poi Diego Fernando, nato nel 2013 dalla redazione con Veronica Ojeda. È lui l’ultimo figlio riconosciuto da Maradona. A loro si aggiungono le due figlie che il campione ha avuto dal suo matrimonio con Claudia Villafane: Dalma Nerea e Gianinna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA