Mario, Carolina, Alfredo e Francesco Rapetti: ecco chi sono e di cosa si occupano i figli del celebre paroliere Mogol
Quattro figli da due donne diverse: un tuffo nella vita privata di Mogol
Forse non tutti sanno che il celebre paroliere Mogol ha avuto quattro figli da due donne diverse nel corso della sua vita. Si tratta di Mario, Alfredo, Carolina e Francesco: i primi tre sono nati dalla storia d’amore con la prima moglie Serenella De Pedrini, mentre l’ultimo arrivato è frutto della relazione con la seconda compagna Gabriella Marazzi. Curioso che tutti loro abbiano ricalcato indirettamente le orme del padre, intraprendendo un percorso professionale nel mondo artistico.
Ognuno di loro infatti si è ritagliato un proprio spazio nel mondo della musica, dello spettacolo e dell’arte in generale. Cominciamo dal primogenito Alfredo, meglio conosciuto come Cheope (il suo nome d’arte), che è stato indubbiamente “influenzato” dall’arte del papà. Oltre al suo percorso musicale, Cheope è anche un grande appassionato di pittura.

Mogol e i suoi figli: ecco di cosa si occupano Mario, Carolina, Francesco e Alfredo Repetti
Per quanto riguarda gli altri figli, non abbiamo grandi informazioni su Mario e Carolina Repetti, anche se pure loro pare abbiano ereditato dal padre la sua passione per la cultura e per la musica. Qualcosa di più preciso sappiamo invece su Francesco, l’ultimo dei figli di Mogol, grande appassionato d’arte soprattutto nel settore umanistico. Pare in passato abbia collaborato anche con il cantante Gianni Morandi, come autore dei suoi testi.
Il più “noto” dei quattro figli di Mogol, tuttavia, resta Alfredo Repetti (Cheope) forse uno dei più attivi e affermati dal punto di vista professionale. Chissà se il celebre paroliere avrà modo di parlare di loro, oggi pomeriggio domenica 7 dicembre, nella sua ospitata a Domenica In da Mara Venier.
