Chiara Maci e la vita privata: la food blogger di ricette è anche mamma di due splendidi figli. Si tratta di Bianca e Andrea!
Non solo food blogger e conduttrice televisiva, Chiara Maci è anche una donna la cui vita privata è spesso finita sotto i riflettori. La donna ha avuto due grandi amori che hanno portato alla nascita di altrettanti figli. La primogenita si chiama Bianca, è nata nel 2014 da quello che è stato il marito della food blogger. Ma, nel momento in cui è nata, Chiara era già una mamma single, situazione che le ha causato non pochi problemi e anche discriminazioni. Lei stessa ha rivelato come, essere monogenitore, le abbia portato ad affrontare episodi spiacevoli, come quella volta “in questura per rinnovare un passaporto” è stata “messa in imbarazzo e in difficoltà” per la sua condizione di mamma single, peraltro davanti al figlio.
Due anni dopo, nel 2016, Chiara Maci ha incontrato il celebre chef Filippo La Mantia e se n’è innamorata. È iniziata una bella relazione, durante la quale la coppia ha deciso di dare un fratellino a Bianca: è così nato Andrea. La relazione tra i due, che hanno 23 anni di differenza, è durata 6 anni e si è conclusa nel 2022. Oggi Chiara Maci non sembra abbia un nuovo fidanzato ed è, anzi, una mamma single.
Chiara Maci e le difficoltà di essere una mamma single
Non è facile per Chiara Maci essere “madre e padre” dei suoi figli. Alle pagine di Vanity Fair, la food blogger e conduttrice televisiva ha ammesso di aver affrontato molte difficoltà. Una gestione sicuramente non semplice e facile per la food blogger, che in diverse occasioni si è anche chiesa come sarebbe cresciuta la figlia Bianca in una realtà in cui storce il naso dinanzi alla presenza di un solo genitore. “Crescerà in una grande città come Milano: nel 2025-2030 non ci sarà più bisogno di dare spiegazioni” – era il pensiero della Maci che, invece, si è scontrato con la dura realtà.