GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI SI SPOSANO/ Quella promessa in diretta tv…

- Anna Montesano

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano. L’annuncio arriva su Instagram: la proposta di matrimonio è arrivata a Natale!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo

Ha mantenuto fede alla promessa fatta Filippo Magnini, che in queste ore ha domandato alla sua compagna, Giorgia Palmas, di sposarlo nel 2020. Ospite in tempi non sospetti a “Storie Italiane”, l’ex nuotatore aveva annunciato: “Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo. Per me il matrimonio è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia lo devi fare”. In quella comparsata televisiva, Magnini aveva raccontato che lui e l’ex velina si sono ufficialmente fidanzati “il 15 marzo 2018. Ho fatto i miei studi, abbiamo amici in comune come Alessandro Martorana ed Elena Barolo, ho sondato il terreno. Sapevo che era single da un po’. Lei non l’ho mai incontrata e vista prima di persona. Ho chiesto poi di incontrarla. Abbiamo fatto delle cene con amici, poi siamo rimasti da soli e ci siamo messi insieme. È stato tutto perfetto”. Come l’ha conquistata? “Con un tiramisù, mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca, alla fine era molto buono. E lì mi ha dato un bacio”. Per poi concludere con un romanticopenso di essere fortunato, è la ragazza più bella del mondo(aggiornamento di Alessandro Nidi)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: nozze annunciate da Dubai

Giorgia Palmas e Filippo Magnini volano a Dubai per festeggiare insieme la fine di questo 2019 che tanta felicità ha portato loro e per attendere il 2020, l’anno che potrebbe vederli dirsi sì all’altare. Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano, questo è certo, anche se non sappiamo bene quando e dove. Lei ha detto sì alla proposta del campione e nelle sue ultime storie, oltre ad annunciare il viaggio per Dubai, ha pensato bene di mostrare da vicino gli alberi di Natale che hanno fatto da sfondo alla proposta che lei ha definito “un momento delicato, puro e indimenticabile”. Per l’evento il campione ha scelto una serie di foto che li ritrae insieme, anche alla figlia di Giorgia Palmas, per rimettere insieme il loro percorso fino a questo momento e andare poi all’attacco di una vita insieme, da marito e moglie. Cosa faranno adesso a Dubai? Sicuramente si rilasseranno al sole organizzando le nozze dell’anno. (Hedda Hopper)

L’annuncio social e una proposta da sogno…

È da mesi che si vocifera di matrimonio e oggi, in uno dei giorni più speciali dell’anno, arriva l’annuncio: Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano! La proposta di matrimonio è arrivata proprio oggi, 25 dicembre 2019, nel giorno di Natale come loro stessi annunciano su Instagram. Filippo e Giorgia hanno infatti pubblicato in contemporanea lo scatto servfito a comunicare la lieta novella. Nella foto, Giorgia è stra le braccia di Filippo che la tiene stretta a se, alle spalle uno scenario tutto natalizio tra alberi e stelle di Natale. “Ha detto sì!” è la frase con la quale Magnini comunica ai suoi follower e al mondo intero che Giorgia ha accettato di diventare sua moglie. Anche la Palmas ha voluto dare la bellissima notizia ai suoi fan su Instagram.

Giorgia Palmas ha detto “sì” a Filippo Magnini: si sposano!

L’ex velina di Striscia La Notizia , oggi showgirl e conduttrice, ha scritto: “25.12.2019 ~ Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento – ammette Giorgia Palmas, che continua – ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola.” Così conclude: “Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo”. Un Natale speciale, probabilmente perfetto per Giorgia, coronato dalla proposta di matrimonio di Filippo Magnini. È ovviamente presto per conoscere i dettagli così come la data del lieto evento, che potrebbe comunque essere celebrato nel 2020. Non ci resta che attendere aggiornamenti!



© RIPRODUZIONE RISERVATA