FINALISTA GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Sossio batte tutti e vola verso la vittoria

- Stella Dibenedetto

Finalista Grande Fratello Vip 2020: chi sarà il primo? Al televoto Valeria Marini, Sossio Aruta, Teresanna Pugliese e Licia Nunez

sossio 2020 gfvip
Sossio Aruta commosso dopo il messaggio di Ursula (Grande Fratello Vip)

Colpo di scena quello che arriva verso la fine della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. C’è una seconda eliminazione a sorpresa che parte da un salvataggio a catena che lascia per ultimi Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Sono loro a finire in nomination ma non da soli: Sossio e Teresanna hanno la possibilità di trascinare con se al televoto altre due persone, così scelgono Valeria Marini e Licia Nunez. Nessuno di loro però sa che uno tra loro sarà eliminato e uno, invece, preferito dal pubblico, sarà il primo finalista. Ed è qui che arriva il colpo di scena: non solo Valeria Marini è l’eliminata a sorpresa di questa puntata, ma il primo finalista è proprio Sossio Aruta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sossio, Valeria, Licia e Teresanna: chi è il primo finalista?

La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 proclama il primo finalista di questa edizione. Dopo l’eliminazione di Fabio Testi, è arrivato il momento di procedere con la seconda nomination che vede i concorrenti salvarsi seguendo una sorta di catena. Le prime a decidere sono Adriana Volpe e Antonella Elia che salvano Andrea Denver che a sua volte è chiamato a salvare un concorrente. Il modello salva Aristide Malnati che fa il nome di Antonio Zequila. L’attore napoletano salva Valeria Marini dicendo: “è stata una grande donna a differenza di altre”. La stellare showgirl poi salva Licia Nunez che a sua volte salva Fernanda Lessa. La modella brasiliana salva Paolo Ciavarro e a seguire Patrick Ray Pugliese, Paola Di Benedetto e Sara Soldati. Alla fine ad andare al televoto sono Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Sul finale però a sorpresa i due candidati all’eliminazione potranno scegliere altri due concorrenti: Teresanna sceglie Valeria e Sossio fa il nome di Licia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Finalista Grande Fratello Vip 2020: Adriana Volpe e Valeria Marini favorite

Il Grande Fratello Vip 2020 torna su Canale 5 con una puntata che si preannuncia davvero imperdibile. Questa sera, infatti, a sorpresa conosceremo il nome del primo finalista di questa quarta edizione vip del reality show condotto da Alfonso Signorini. La produzione, complice l’emergenza sanitaria da Coronavirus, ha nuovamente cambiato le carte in tavolo fissando per mercoledì 8 aprile 2020 la data ufficiale di chiusura del programma. Inizialmente, infatti, si era pensato di proseguire fino al 27 aprile, ma la situazione scoppiata in Italia e nel resto del mondo per via del Covid 19 ha spinto la produzione a fare un passo indietro. Così questa sera durante la diciassettesima puntata del reality show assisteremo ad una doppia eliminazione: la prima decisa dal pubblico che tramite il televoto deciderà chi far restare nella casa tra Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi, mentre la seconda potrebbe essere fatta proprio dai coinquilini della casa. Chi saranno i due eliminati di questa sera? Ma sopratutto chi sarà il primo finalista? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Finalista Grande Fratello Vip 2020: Paolo Ciavarro o Patrick Ray Pugliese?

Chi sarà il primo finalista del Grande Fratello Vip 2020? Durante la 17esima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, in onda oggi, mercoledì 18 marzo, sarà eletto il primo finalista che cercherà di portare a casa la vittoria durante la finalissima dell’8 aprile. Dalle anticipazioni diffusa, non si sa come avverrà l’elezione del finalista: toccherà al pubblico sceglierlo o ci sarà una catena all’interno della casa che porterà a scegliere il primo finalista della quarta edizione vip del Grande Fratello? Per scoprirlo, sarà necessario aspettare la puntata di questa sera e la doppia eliminazione prevista. I fans del reality show, tuttavia, sembrano avere già le idee chiare su chi meriti di arrivare in finale. I nomi più gettonati al momento sono quelli di Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro.

FINALISTA GRANDE FRATELLO VIP 2020: PAOLO, PATRICK E ANTONELLA IN POLE

Il forum del Grande Fratello Vip 2020 ha lanciato un sondaggio sul nome del primo finalista. I concorrenti, all’interno della casa, sono ancora tanti. I nomi in pole, però, sono solo tre ovvero Paolo Ciavarro, Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. Tra i tre, tuttavia, come primo finalista, i fans puntano su Paolo. Alle sue spalle, poi, ci sono Antonella e Patrick. Nel bene e nel male, la Elia, Ciavarro e Pugliese sono stati i protagonisti del reality mentre non sembrano avere molte possibilità gli altri concorrenti. L’unico che potrebbe strappare il posto da finalista ad uno dei tre potrebbe essere Andrea Denver. Gli altri inquilini, invece, non sembrano avere molte chance di accedere alla finale dell’8 aprile. Zero possibilità, invece, per Valeria Marini, Teresanna Pugliese, Sossio Aruta, Fernanda Lessa, Fabio Testi e Aristide Malnati. Il primo finalista, dunque, sarà davvero uno tra Antonella, Paolo e Patrick?

© RIPRODUZIONE RISERVATA