FINALISTI ALL TOGETHER NOW, CHI SONO?/ Silvia Rita Iannone passa all’ultimo respiro!

- Jacopo D'Antuono

Al termine della semifinale di All Together Now avremo i nomi dei finalisti ufficiali. I pronostici sui possibili finalisti stanno tormentando gli appassionati del programma della Hunzker..

All Together Now, Michelle Hunziker e Giovanni Vernia
All Together Now, Michelle Hunziker e Giovanni Vernia

Si chiude la semifinale di All Together Now 2020 e si completa la lista dei concorrenti finalisti. Chi sono? Sono Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo), Savio Vurchio (52 anni, di Andria), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli) ed infine Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato). Quest’ultima ha dovuto vincere la sfida spareggio con Beatrice Baldaccini. I giurati si sono divisi e vista la parità (2-2), la palla è passata al muro umano che ha deciso di salvare Silvia Rita Iannone con 64 punti. Si conclude in semifinale, proprio sul più bello, l’avventura della ventinovenne di Lucca. Straordinaria la sua interpretazione di ‘Una finestra tra le stelle’.

Silvia o Beatrice tra i finalisti di All Together Now?

Manca poco per scoprire i nomi dei finalisti definitivi di All Together Now 2020. Tra gli otto concorrenti in gara, tuttavia, alcuni sono già sicuri dell’accesso alla puntata finale, come confermato da Michelle Hunziker durante la diretta. Si tratta di Savio, Domenico e Dalila, mentre Beatrice Baldaccini è a rischio eliminazione e attende di scoprire il nome del suo sfidante. La giovane cantante sa che dovrà giocarsi il passaggio della manche contro un altro concorrente. Non sarà, molto probabilmente, Antonio Marino, ultimo cantante che chiude la seconda manche con un’esibizione super. Grande voce, grande interpretazione di This Love dei Maroon Five. Antonio Marino ha tutte le carte in regole per essere uno dei finalisti e infatti passa il turno. La sfida eliminatoria, dunque, mette a confronto Beatrice Baldaccini e Silvia Rita Iannone.

Finalisti All Together Now, chi sono? Otto sfidanti in semifinale

Al termine della semifinale di All Together Now avremo i nomi dei finalisti ufficiali. I pronostici sui possibili finalisti stanno tormentando gli appassionati del programma di Michelle Hunziker, con il toto-nomi che è già cominciato. Sui social il pubblico si divide tra gli otto concorrenti ancora in gara, che ricordiamo sono Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo) e Savio Vurchio (52 anni, di Andria). Come emerge dalla lista dei semifinalisti, Silvia Rita Iannone è la più giovane e secondo alcuni internauti potrebbe rappresentare la sorpresa di questa semifinale. Riuscirà a conquistare il pass per la finale e sognare il premio dell’ultimo puntata da 50.000 euro?

Finalisti All Together Now: chi sono? I pronostici

Continua l’appassionante sfida di All Together Now. Questa sera, sabato 5 dicembre 2020, scopriremo chi tra gli otto concorrenti in gara riuscirà ad entrare nella lista dei finalisti. Il premio è sempre più vicino per tutti i protagonisti di quest’edizione, ma l’ultima parola spetterà come sempre alla giuria vip formata da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo e al Muro Umano formato da decine di cantanti, esperti del mondo della musica, volti famosi della televisione ed una sorta di “giuria popolare”, con dieci volti selezionati direttamente dai social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA