FINALISTI AMICI 2021 SERALE, CHI SONO?/ Sangiovanni e Giulia Stabile confermano…

- Stella Dibenedetto

Chi sono i finalisti di Amici 2021 e chi sarà eliminato ad un passo dalla finale del 15 maggio? Le anticipazioni rivelano che Aka7even, Giulia e Sangiovanni passeranno oltre, e Deddy?

amici 2021 serale 640x300
Amici 2021 serale

Finalisti Amici 2021 serale: indiscrezioni confermate…

Continuano gli spoiler sui finalisti del serale di Amici 2021. Come hanno anticipato le talpe del Vicolo delle News, in finale, ci saranno Sangiovanni e Giulia Stabile. Giovanissimi, il cantautore e la ballerina sono considerati due dei migliori talenti della ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Giulia è considerata la probabile vincitrice della categoria danza. Sin dal suo ingresso nella scuola, la 18enne ha conquistato grandi consensi sia tra il pubblico che tra gli insegnanti. Stesso discorso per Sangiovanni che è considerato un probabile vincitore anche se il pubblico sta dimostrando di avere una forte ammirazione per Aka7even che avrebbe avuto un forte sostegno durante la semifinale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Finalisti Amici 2021 serale: il primo eliminato…

Tancredi è uno degli eliminati della semifinale del serale di Amici 2021? Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, in studio, con il pubblico presente, sono stati annunciati solo i nomi dei primi tre finalisti che sono Aka7even, Giulia Stabile e Sangiovanni. Tutti gli altri hanno scoperto il proprio destino in casetta, senza il pubblico che scoprirà tutto solo sabato 8 maggio, giorno della messa in onda della puntata. Tuttavia, secondo un’indiscrezione riportata da Amedeo Venza, il concorrente che avrebbe detto addio al sogno della finale sarebbe Tancredi. Il giovane cantautore milanese, dunque, è il primo eliminato della semifinale di Amici 2021? La conferma arriverà solo domani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Finalisti Amici 2021 serale: Alessandro senza possibilità?

I finalisti di Amici 2021 saranno quattro oppure no? Al momento sembra che tutto si risolverà in casetta e dopo i primi annunci ufficiali il quarto nome verrà fuori a telecamere spente e senza la presenza del pubblico. Per fortuna sembra però che proprio Aka7even sarà uno dei primi a finire nell’olimpo e nelle sedute destinate ai finalisti di Amici 2021 che si scontreranno in diretta sabato 15 maggio, ma chi sarà il vincitore? Da sempre si è pensato a Sangiovanni come vincitore ma le cose sono cambiate in queste ultime settimane proprio a favore di Aka7even che ha avuto la giusta spinta da Anna Pettinelli che spesso e volentieri lo ha strigliato a dovere ottenendo da lui una vera e propria scossa che poi sul palco del serale si è rivelata essere importante. Cosa ne sarà quindi di loro e cosa succederà ad Aka7even? Lui è il primo finalista ufficiale di Amici 2021 e fa bene Sangiovanni ad andare in crisi pensando alla finalissima perché l’amato Luca aveva già il pubblico a favore sin dalla sua partecipazione ad X Factor. E’ arrivato il suo momento adesso? (Hedda Hopper)

Deddy favorito per il posto ‘vacante’?

Chi sarà il quarto finalista del serale di Amici 2021? A contendersi la maglia sono rimasti i ballerini Alessandro e Serena e i cantanti Deddy e Tancredi. Il pubblico, in attesa di scoprire il verdetto finale che arriverà solo al termine della semifinale in onda sabato 8 maggio, è convinto che la quarta maglia della finale sarà assegnata a Deddy per il quale i giudici hanno spesso rilasciato parole di apprezzamento. Tra gli utenti dei social, tuttavia, c’è anche chi è convinto che il quarto posto da finalista possa essere assegnato a Serena in modo da poter dare a Giulia Stabile la possibilità di avere una sfida pari. Infine, su Twitter, sono tanti gli utenti convinti che il quarto finalista non sarà sicuramente Alessandro avendo ottenuto un’offerta di lavoro. Andrà davvero così? Lo scopriremo domani sera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Finalisti Amici 2021 serale: l’appello dei professori

Chi è il quarto finalista di Amici 2021? È questa la domanda che i fan del talent di Canale 5 si staranno ponendo in questi minuti, dopo aver scoperto i nomi dei primi tre ragazzi in finale. Stando a quanto svelano le anticipazioni del Vicolodellenews, i professori hanno avuto alla fine della puntata la possibilità di fare un appello per i propri ‘protetti’ che non hanno avuto ancora accesso alla finale. Rudy per Deddy, Arisa per Tancredi, Lorella Cuccarini per Alessandro e Alessandra Celentano per Serena. Se spulciamo dal web le reazioni dei fan sugli allievi non ancora in finale, scopriamo un quadro molto frammentato: c’è chi tifa per Serena, chi invece vorrebbe Tancredi. Pochi a sostegno di Deddy in finale, molti, invece, sottolineano il grande talento di Alessandro. Che sia proprio quest’ultimo a conquistare la finale? (Aggiornamento di Anna Montesano) SEGUICI SU INSTAGRAM, CLICCA QUI!

Maria De Filippi svela il quarto in casetta

Aka7even, Sangiovanni e Giulia Stabile sono i tre allievi che, al momento, sono riusciti a conquistare la finale di Amici 2021. Le previsioni erano, quindi, giuste: quattro sono i finalisti e, dunque, gli allievi che ritroveremo a sfidarsi nell’ultima puntata e tre, dunque, gli eliminati alla fine di questa semifinale. Ma chi è il quarto finalista? Al momento le anticipazioni ci svelano che dopo la proclamazione del terzo finalista, tutti i ragazzi sono stati mandati in casetta. Come accaduto finora nei ballottaggi, anche questa volta Maria De Filippi ha deciso di svelare l’ultimo tassello della lunga sfida in casetta. È qui che i ragazzi sono venuti a conoscenza del nome del quarto finalista. I tre non inclusi nel quartetto hanno lasciato immediatamente la casetta e il programma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sangiovanni, Giulia Stabile, Aka7even in finale

Arrivano le prime anticipazioni su quanto accaduto nel corso della registrazione della semifinale di Amici 2021 e, con queste, anche i nomi dei primi finalisti. Pariamo col dire che non ci sono grandi sorprese nel gruppo che finora ha conquistato l’accesso all’ultima puntata: stando, infatti, a quanto svela il Vicolodellenews, il primo ad aver avuto accesso alla finale è stato Aka7even, allievo di Anna Pettinelli. Dal canto si è poi passati al ballo: dopo una serie di sfide tra i tre ballerini è stata Giulia Stabile a conquistare il secondo posto in finale. Tornati al canto, i restanti cantanti si sono scontrati nuovamente per il terzo posto in finale che, senza grandi sorprese, è andato proprio a Sangiovanni. Chi sarà dunque il quarto a conquistare la finalissima? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia e Sangiovanni in pole

Chi sono i finalisti del serale di Amici 2021? Chi è riuscito a strappare il biglietto per l’ultima puntata del talent show che andrà in onda sabato 15 maggio al termine della quale sarà eletto il vincitore assoluto della ventesima edizione di Amici? Ancora poche ore e i nomi dei finalisti saranno svelati. Come ogni settimana, oggi giovedì 6 maggio, in quel di Cinecittà, si sta registrando la semifinale del serale di Amici 2021. A decretare i finalisti saranno, probabilmente, i giudici Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino a cui, nelle scorse settimane, è stato affidato il compito di decidere l’eliminato della puntata. Non si escludono, tuttavia, meccanismi diversi per decretare i finalisti che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbero essere quattro. Chi, dunque, tra Giulia, Alessandro, Serena, Sangiovanni, Aka7even, Tancredi e Deddy dovrà rinunciare al sogno di partecipare alla finalissima?

Alessandro, Serena e Tancredi rischiano l’eliminazione?

Sono tanti i talenti emersi nel corso del serale di Amici 2021. Tra gli allievi che dovrebbero conquistare, senza problemi, la finalissima, ci sono sicuramente Giulia Stabile e Sangiovanni. La ballerina e il cantante, oltre a godere dell’appoggio di quasi tutto il corpo docente della scuola di Maria De Filippi, possono contare anche sul sostegno dei giudici Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino che, nel corso delle varie puntate, si sono sempre complimentati con entrambi. Anche Deddy è riuscito a superare facilmente quasi tutte le puntate portando a casa bei complimenti. Chi, invece, ha avuto un percorso altalenante è Aka7even che ha spesso perso le varie sfide di cui è stato protagonista. Tuttavia, secondo i fan di Amici, gli allievi che rischierebbero di non accedere alla finale, qualora i posti disponibili siano solo quattro, sono Serena, Tancredi e Alessandro. Saranno quest’ultimi gli eliminati della semifinale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA