Chi saranno i finalisti di Amici 22? I pronostici al settimo serale
Chi saranno i finalisti di Amici 22? Arrivati al settimo serale di Amici 2023 la domanda è ormai d’obbligo, visto che tra una settimana – salvo cambiamenti dell’ultimo minuto per imprevisti – ci sarà la semifinale del talent che proclamerà i 5 allievi che si aggiudicheranno la possibilità di vincere questa edizione. Al momento sono Angelina, Isobel, Cricca, Aaron, Wax, Mattia e Maddalena i ragazzi che sono rimasti in gara, ma già questa sera uno di loro lascerà la scuola.
Alla luce di questo, un nome che possiamo ribadire come certo alla finale di Amici 22 è quello di Angelina. La cantante, figlia d’arte di Pino Mango, ha finora conquistato pubblico, giuria e critica, che l’ha incoronata il grande talento di questa edizione.
Finalisti Amici 2023: Isobel rischia dopo l’infortunio?
Se Angelina è dunque la prima finalista certa di Amici 2023, anche Isobel lo è. Tuttavia, proprio durante il settimo serale, la ballerina si è infortunata ad un braccio, particolare che potrebbe mettere a rischio la sua permanenza nel talent, qualora non potesse esibirsi. Per il pubblico a casa, anche Wax è tra i finalisti certi di questa edizione di Amici. Il cantante, nonostante il carattere spesso troppo impulsivo e fuori dalle righe, ha macinato molti successi, soprattutto in quanto a numeri su Spotify. Questi potrebbe assicurargli un posto in finale.
E se parliamo di popolo del web, allora anche Mattia ha la finale assicurata. È infatti il ballerino di Raimondo Todaro uno dei più amati di Amici 22, ma lo sarà anche per la giuria? Potrebbe essere infine Aaron il quinto finalista, che la giuria potrebbe preferire prima a Cricca, poi infine a Maddalena.