FINALISTI MASTERCHEF ITALIA 2020/ Avanti Davide, Antonio, Marisa e Maria Teresa!

- Stella Dibenedetto

Finalisti Masterchef Italia 2020: chi tra Antonio, Davide, Maria Teresa e Marisa conquistano un posto nella finalissima del 5 marzo. Eliminato Nicolò.

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri
Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri sono i giudici della nuova edizione di MasterChef Italia

FINALISTI MASTERCHEF ITALIA: ECCO CHI SI GIOCHERA’ LA VITTORIA

E’ arrivato il momento della verità in Masterchef 2020, sono arrivati i nomi di chi si contenderà il titolo della trasmissione nella finalissima della settimana prossima: nella fase cruciale della semifinale in quattro sono arrivati al Pressure Test con i concorrenti ormai coalizzati contro Davide, secondo Maria Teresa l’unico concorrente davvero non meritevole dell’accesso in finale a causa della sua mancanza di umiltà, con l’accusato che ha risposto per le rime cercando di mantenere sangue freddo sulla balconata, ormai sicuro del suo accesso all’atto conclusivo. Nel Pressure Test per i concorrenti è stato sorteggiato un ingrediente che hanno poi preparato in quattro consistenze diverse. E alla fine sono stati proclamati i finalisti che si contenderanno la vittoria finale in questa nona edizione di Masterchef Italia 2020: Davide, Antonio, Marisa e Maria Teresa. Ad essere eliminato e ad abbandonare la compagnia ad un passo dalla finale è stato dunque Nicolò. (agg. di Fabio Belli)

L’ORA DELLA VERITA’

Chi saranno i finalisti di Masterchef Italia 2020? La nona edizione del talent show culinario più famoso della televisione italiana sta per terminare. Oggi, giovedì 27 febbraio, su Sky, va in onda la semifinale di Masterchef Italia 2020 al termine della quale saranno annunciati i nomi dei finalisti che, la settimana prossima, si contenderanno la vittoria. Cinque i cuochi amatoriali che, questa sera, tenteranno di conquistare il biglietto che garantisce l’accesso alla finale. Ad affrontare la Mistery box con i parenti ospiti, l’Invention Test con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo ai fornelli e la prova in esterna nel lussuoso ristorante Pavillon Ledoyen dello chef  Yannick Alléno saranno AntonioDavideMaria TeresaMarisa e Nicolò. Uno di loro, al termine dell’undicesima puntata, dovrà abbandonare per sempre la cucina di Masterchef: chi sarà l’eliminato?

UNA TRA MARIA TERESA E MARISA ELIMINATA?

Tra AntonioDavideMaria TeresaMarisa e Nicolò, i fans di Masterchef Italia 2020, sperano di vedere in finale Antonio, Davide e Nicolò che sono tra i preferiti del pubblico. “A questo punto il livello più o meno è lo stesso, io vorrei una finale Antonio, Davide e Niccolò”, scrive un utente su Facebook. Dovendo scegliere la quarta finalista, pioi, molti puntano su Marisa decretando l’eliminazione di Maria Teresa. “Spero in una bella batosta per Maria Teresa che la faccia scendere da quel piedistallo” – scrive qualcuno su Facebook. E ancora: “Concorrenti tutti bravi, leali e simpatici tranne Maria Teresa, speriamo che stasera esca”, “Fuori Maria Teresa per favore”, “spero vivamente che in finale non ci sia Maria Teresa“. I finalisti, dunque, saranno Antonio, Davide, Marisa e Nicolò? L’ultima parola, come sempre, spetterà ai giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA