Finalisti Masterchef Italia 2021 chi sono?/ Pronostici: Irene, Monir, Antonio, Aquila

- Matteo Fantozzi

Finalisti Masterchef Italia 2021, chi sono? Pronostici: Aquila, Irene, Munir e Antonio. Eliminate Azzurra e Federica. Chi sarà il vincitore del talent cook show di Sky Uno.

masterchef italia 2019 min 640x300
La giuria di Masterchef Italia - Foto Facebook

I finalisti di Masterchef Italia 2021 sono Irene, Antonio, Monir e Aquila. Le eliminate della serata invece sono Azzurra e Federica. La puntata è stata sicuramente piena di emozioni con protagonisti attenti i cuochi amatoriali più amati della televisione. Scopriremo solo tra una settimana il vincitore di questa edizione, ora però si può solo giudicare un penultimo atto che ci ha fatto capire diverse cose. Sono stati praticamente sovvertiti i pronostici con Aquila che ora sembra alle spalle di Irene. La 21enne ha alzato la mira e ha dimostrato di avere grandissima voglia di fronte al primo appuntamento decisivo. Non era mai riuscito a nessuno nelle varie edizioni di Masterchef Italia a raggiungere la tripletta di vittorie singole che lei ha collezionato tra Mistery Box, Invention Test e prova in esterna. Sarà lei la vincitrice? Presto per dirlo, ma dopo oggi ci sono più possibilità.

Eliminata Federica

Tra i finalisti di Masterchef Italia 2021 non ci sarà Federica che è stata eliminata dopo l’Invention Test. La ragazza ha compiuto un percorso netto all’interno della cucina di Sky Uno con grande passione e intensità, nonostante questo non è riuscita ad arrivare all’ultimo atto. Per lei il più grande rimpianto è stato sicuramente quello di non poter andare a giocarsi le sue chance dentro una cucina stellata che le avrebbe permesso di vivere comunque una grande esperienza. Nonostante questo per lei è stata un’avventura molto emozionante e in grado di farla arrivare a un risultato di eccellenza. Vedremo come si comporteranno ora gli altri e dunque chi accederà alla finale della prossima settimana.

Aquila il favorito e…

Chi saranno i finalisti di Masterchef Italia 2021? I pronostici puntano tutti verso Aquila che è il favorito grazie anche al suo grandissimo talento dietro ai fornelli. Del giovane ragazzo ha stupito anche il carattere e la personalità che l’hanno portato in testa alle previsioni per la vittoria finale. Sono tantissime le varianti che si muovono attorno al cooking show, con possibilità che potrebbero permettere a emergere ad altri personaggi già presenti all’interno della trasmissione. Sarà interessante capire chi riuscirà a raggiungere l’atto finale, ma per quello servirà aspettare la serata che partirà tra poco su Sky Uno.

Finalisti Masterchef Italia 2021, chi sono? Irene, Munir, Azzurra, Federica o Antonio?

Oltre a Aquila sono altri i favoriti per diventare finalisti di Masterchef Italia 2021. Irene è la preferita del pubblico che ricordiamo però non essere protagonista della trasmissione e quindi in grado di prendere delle decisioni. A 21 anni potrebbe essere fatale per lei l’esperienza così come questo fattore potrebbe diventare determinante per Monir che al di là dell’età ha dimostrato di non sapere gestire la pressione. Nonostante sia giovane anche Antonio, 26 anni, è riuscito a dimostrare polso e si candida per un posto in finale. Attenzione poi ad Azzurra e Federica che hanno dimostrato di non mollare mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA