Finalisti The Voice of Italy 2019/ Brenda hot sul palco e… sui social!

- Stella Dibenedetto

Miriam Ayaba, Diablo, Carmen Pierri e Brenda Carolina sono i finalisti The Voice of Italy 2019: l’appello di Gigi D’Alessio per il vincitore.

simona ventura the voice of italy 2019
Simona Ventura

Gli ascolti non sono poi così alti come nei primi giorni ma questo non ha smorzato l’entusiasmo di Simona Ventura che ieri sera è tornata in studio per tenere le redini del programma e mettere insieme quelli che sono i finalisti. Non sono mancate le battutine e nemmeno gli scambi di giudizi mentre sul palco i cantanti si sono dati battagli spuntandolo e ottenendo un posto in finale. Tra loro c’è la favorita alla vittoria finale ovvero Brenda Carolina che non è stata hot solo su palco ieri sera e farà altrettanto in finale, ma lo è anche sui social. Basta raggiungere il suo profilo Instagram per mettere insieme quelli che sono i suoi interessi e anche gli scatti “bollenti” che la vedono protagonista tra la schiuma in una vasca da bagno o con la gonna alzata per quello che sembra un B selfie. Sarà lei la vera star di questo The Voice of Italy 2019 oppure sarà davvero la voce a farla da padrona? (Hedda Hopper)

Il vincitore dritto al Festival di Sanremo?

Miriam Ayaba, Diablo, Carmen Pierri e Brenda Carolina sono i fantastici quattro che, martedì 4 giugno, in diretta su Raidue, si contenderanno la vittoria di The Voice of Italy 2019. Al termine di una serata di grandi emozioni, i quattro cantanti hanno staccato il biglietto per l‘ultima puntata del talent show di Raidue sperando di poter avere la possibilità di poter concretamente dimostrare il proprio valore artistico. Finora, infatti, tutti i vincitori delle precedenti edizioni non hanno avuto grandi occasioni ed è per questo che Gigi D’Alessio, alla sua prima esperienza come coach, con il sostegno di Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Simona Ventura, lancia un appello alla Rai. “Il vincitore deve andare di diritto a Sanremo” tuona il cantautore napoletano sperando di ricevere una risposta positiva dall’azienda. Il palco del Festival di Sanremo sarebbe una vetrina importante per il vincitore di The Voice, ma servirebbe anche a rilanciare l‘immagine del talent show che, finora, ha avuto scarso appeal sui cantanti in cerca di fortuna e sugli stessi discografici che continuano a pescare da altri talent, Amici e X Factor su tutti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Diablo, Miriam, Carmen, Brenda i finalisti di The Voice of Italy 2019

Il dado è tratto. La semifinale di The Voice of Italy 2019 ha determinato i quattro finalisti ufficiali. I concorrenti che ritroveremo la prossima settimana in finale sono Diablo, Miriam Ayaba, Carmen Pierri e Brenda Carolina Lawrence. La conduttrice Simona Ventura ricorda che la finale di The Voice sarà in diretta a partire dalle ore 21.20 su Raidue. Difficile azzardare un pronostico sul possibile vincitore del programma, tutti i finalisti infatti hanno dimostrato di avere le carte in regola per arrivare fino al traguardo. Per Diablo, Miriam, Carmen e Brenda si preannuncia dunque una settimana molto impegnativa, coi coach pronti a supportarli e a prepararli per la sfida più difficile. Chi sarà il vincitore di The Voice of Italy 2019? Non resta che attendere giovedì prossimo per scoprirlo. Il conto alla rovescia è partito…

Miriam Ayaba finalista

La seconda manche di The Voice porta sul palco i ragazzi del team Elettra Lamborghini. Grande curiosità attorno ai nomi dei finalisti che verranno decretati al termine di questa puntata. Intanto per quanto riguarda la squadra diretta da Elettra Lamborghini, si esibiscono Andrea Bertè, con I can dancing on my own di Calum Scott e Miriam Ayaba, con Work B**ch di Britney Spears. Dopo un’attenta riflessione il verdetto premia Miriam Ayaba come finalista. Simona Ventura si complimenta con Andrea, che è ancora agli inizi del suo percorso musicale ma che sembra avere un gran futuro all’orizzonte. Applausi per la concorrente che strappa il pass per la finale: “Insieme alla tua coach Elettra sei finale!”, dice la Ventura, ufficializzando il verdetto.

Chi entra nel gruppo dei finalisti?

Chi saranno i finalisti di The Voice of Italy 2019? Oggi, giovedì 30 maggio, Morgan, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini sceglieranno i quattro finalisti che, martedì 4 giugno, si contenderanno la vittoria finale. Sono solo quattro i posti disponibili e le sfide tra i talenti di ciascun team saranno senza esclusioni di colpi. Tra i dodici talenti protagonisti della semifinale, chi riuscirà a staccare il biglietto per la finalissima. A giocarsi tutto saranno: Brenda Carolina Lawrence; Ilenia Filippo e Francesco Sorrentino in arte Francesco Da Vinci del Team Guè. Domenico Iervolino, Carmen Pierri ed Elisa Gaiotto in arte Eliza G del Team D’Alessio; Miriam Di Criscio, Andrea Berté e Greta Giordano del Team di Elettra Lamborghini; Matteo Camellini, Dominique Chillé Diouf in arte Diablo ed Erica Bazzeghini del Team Morgan.

Finalisti The Voice of Italy 2019: Eliza G tra i favoriti

E’ difficile prevedere chi, tra i dodici semifinalisti, passerà alla finale di The Voice of Italy 2019. Tra tutti, però, la favorita resta Eliza G del Team D’Alessio che ha alle spalle una grande esperienza internazionale. Con la sua voce ha incantato tutti sin dalle Blind Audition convincendo i proprio giudici anche nella fase delle Battle. Secondo i pronostici, la cantante non dovrebbe avere alcun tipo di problema a staccare il biglietto per l’ultima puntata, ma sarà davvero così? Non sono escluse sorprese nel Team Gigi così come in quelli dei colleghi. Molto, tuttavia, dipenderà dalle scete delle canzoni sulle quali dovranno esibirsi i concorrenti. Tra gli altri talenti, il pubblico, inoltre, punta anche su Francesco Da Vinci del Team Guè, su Matteo Camellini del Team Morgan e su Greta Giordano del Team di Elettra Lamborghini. Saranno davvero questi i finalisti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA