Finalmente la Felicità/ Film Canale 5, Ariadna Romero la star femminile

- Matteo Fantozzi

Finalmente la felicità in onda su Canale 5 oggi, 20 luglio, dalle 21:20. Nel cast Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Maria De Filippi, Shel Shapiro

finalmente la felicita 2019 film 640x300
Finalmente la felicità

La principale protagonista femminile di Finalmente la felicità è l’attrice e modella di origini cubane naturalizzata italiana Ariadna Romero nata nel settembre del 1986. Un volto noto sia del mondo della recitazione che di quello della televisione Dove ha lavorato in diversi programmi di successo come nel caso di Quelli che il calcio, Pechino Express, L’isola dei famosi e Ballando con le stelle.Per quanto concerne la sua carriera in ambito cinematografico l’esordio avvenuto proprio con questo film firmato da Leonardo Pieraccioni al quale hanno fatto seguito negli anni successivi le pellicole Ovunque tu sarai per la regia di Roberto Capucci e The Broken Key diretta da Louis Nero. Alla fine del 2012 la donna sposò con rito civile il campione di basket Lorenzo Gergati. I due nel luglio del 2013 poi celebrarono il matrimonio con rito cattolico a Cuba. Dopo la separazione la donna si è fidanzata con Pierpaolo Petrelli, noto per essere stato il velino moro di Striscia la Notizia. Nel 2017 hanno avuto un figlio, Leonardo.

Finalmente la felicità, come vederlo in streaming

Finalmente la felicità

vede “ancora nell’occhio del ciclone sentimentale un Leonardo Pieraccioni che confeziona un’altra favola eterea”. Il film riceve due stellette su cinque su MyMovies da Edoardo Becattini: “Oltre alla sensazione, sempre più certa, che il vero antidoto alla volgarità non sia la leggerezza e l’inconsistenza o la battuta facile e aspirata come la c toscana. Il ripetersi all’infinito però di gag e romanticherie non aiuta davvero a digerire il cine-panettone”. Leonardo Pieraccioni è in un momento di calo della sua carriera anche se qui ancora fa sorridere e regala emozioni a un pubblico che in passato l’aveva eletto re della comicità italiana. Finalmente la felicità è il film che occupa la prima serata di Canale 5, clicca qui per il trailer. Su MediasetPlay sarà possibile seguire il film in diretta streaming cliccando qui.

Finalmente la felicità, Pieraccioni collabora con Veronesi

Finalmente la felicità

va in onda su Canale 5 per la prima serata di oggi, lunedì 20 luglio, a partire dalle ore 21:20. Si tratta di un film italiano realizzato nel 2011 da diverse case cinematografiche tra cui Medusa Film e Sky cinema con la regia di Leonardo Pieraccioni il quale si è occupato anche della scrittura del soggetto e della sceneggiatura in collaborazione con Giovanni Veronesi e Domenico Costanzo. Nel cast di questa divertente pellicola sono presenti oltre allo stesso Leonardo Pieraccioni anche Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Maria De Filippi, Shel Shapiro e Thyago Alves.

Finalmente la felicità, la trama del film

Ecco la trama di Finalmente la felicità. Benedetto è un musicista di mezza età che vive nella città di Lucca. La sua vita tranquilla viene all’improvviso agitata da una clamorosa chiamata. Un giorno si ritrova davanti casa il postino della famosa trasmissione di Canale 5, C’è posta per te condotta da Maria De Filippi. Emozionato e soprattutto incuriosito per scoprire chi abbia avuto questo pensiero nei suoi confronti, si ritrova nello studio della fortunata trasmissione per ricevere una notizia assolutamente incredibile. In particolare si ritrova davanti una donna di origini brasiliane che asserisce di essere sua sorella. Lei si chiama Luna ed è stata adottata a distanza da sua madre qualche anno prima che morisse. Oggi Luna è una splendida donna che lavora nel mondo della moda. Lei è presente in Italia ormai da qualche settimana ed ha deciso di conoscere quel fratello adottivo che lei non ha mai avuto l’opportunità di vedere di persona.

Da questo momento in poi inizia un bellissimo rapporto tra i due fratelli, tant’è che lo stesso Benedetto aiuterà tantissimo la donna nel riuscire finalmente a mettere da parte una relazione piuttosto complicata con un modello brasiliano di nome Iesus. Tuttavia, non sarà soltanto un rapporto di fratellanza ad unire i due, bensì c’è amore, con Benedetto che perderà completamente la testa per lei. L’amore viene corrisposto e i due decidono di sposarsi e mettere su una splendida famiglia. Insomma , dopo tante delusioni che ha dovuto patire nel corso della propria vita soprattutto per quanto riguarda l’ambito professionale, anche per lui sembra essere arrivato il momento di poter godere di quella felicità tanto desiderata. Inoltre, decide di mettere in essere quello che è un suo vecchio progetto ossia quello di costruire un laboratorio di musica dove tutti i bambini potessero provare una prima esperienza con qualsiasi tipologia di strumento. Per realizzare questo progetto, potrà godere anche del supporto di un vecchio amico diventato direttore d’orchestra grazie ad un brano scritto dallo stesso benedetto e che lui aveva rubato.

Video, il trailer di Finalmente la felicità



© RIPRODUZIONE RISERVATA