FIORE ARGENTO, CHI È EX FIDANZATA PIETRO DELLE PIANE/ Stilista con un passato da…

- Anna Montesano

Chi è Fiore Argento, ex fidanzata di Pietro Delle Piane oggi fidanzato di Antonella Elia? Di professione è una stilista, ma in passato…

fiore argento chi e 640x300
Fiore Argento, chi è

Nella puntata del Grande Fratello Vip 4 andata in onda nella serata di ieri, lunedì 3 febbraio, Fiore Argento, sorella della più nota Asia, è finita al centro di una polemica che ha coinvolto Antonella Elia, inquilina della Casa più spiata d’Italia. Infatti, Alfonso Signorini, conduttore del programma, ha mostrato alla donna alcune foto ritraenti il suo compagno, Pietro Delle Piane, in atteggiamenti di complicità con Fiore Argento, che in passato è stata una sua ex. Al di là della comprensibile reazione dell’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, che ha giurato al fidanzato di fargliela pagare, sono stati numerosi gli spettatori e gli utenti dei social network a domandarsi chi fosse Fiore Argento, in un primo momento scambiata dalla stessa Elia per Eleonora Giorgi. La sorellastra di Asia di professione è una stilista, ma vanta dei trascorsi nell’ambito della recitazione, con particolare riferimento al grande schermo e ai film di suo padre Dario. Ha lavorato in “Phenomena”, “Demoni” e “Il cartaio”. Ha un profilo Instagram che sfiora i 4mila contatti, a testimonianza della sua scarsa popolarità. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

FIORE ARGENTO: ANTONELLA ELIA CONTRO LA SORELLA DI ASIA

Al Grande Fratello Vip 4 viene svelata l’identità della donna con la quale Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, l’avrebbe tradita. Si tratta di Fiore Argento, sorella della ben nota attrice Asia. Un colpo di scena per tutti ma, soprattutto, per la Elia, che scopre in diretta sia le foto di Pietro con un’altra sia che quest’altra è Fiore. Una sorpresa perché la Elia annuncia che si tratta dell’ex fidanzata di Pietro. Questo la manda su tutte le furie: “Questa me la paga cara, questo disgraziato! Quando stava con me mi ha sempre detto che si sentivano raramente, anzi, mi ha sempre rimproverato per il rapporto che ho con il mio ex fidanzato Fabiano che definiva morboso e ora che fa?”.

Chi è Fiore Argento, ex fidanzata Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane, mentre la sua fidanzata Antonella Elia è nella Casa del Grande Fratello Vip, avrebbe dunque rivisto la sua ex fidanzata Fiore Argento. Per chi non la conoscesse, Fiore, classe 1970, è nata dalla relazione fra Dario Argento e l’ex moglie Marisa Casale. Lei e Asia Argento sono dunque “sorellastre”, in quanto la madre della regista italiana è Daria Nicolodi e non la Casale. Intanto sul web Pietro non ha ancora proferito parola in merito alle foto che lo vedono con la sua ex: smentirà o preferirà dire tutto ad Antonella Elia faccia a faccia al Grande Fratello Vip?



© RIPRODUZIONE RISERVATA