Flavia Toso, ex moglie Ricky Tognazzi/ “Abbiamo un rapporto molto sereno”

- Stella Dibenedetto

Flavia Toso è l’ex moglie di Ricky Tognazzi e madre di sua figlia Sarah: i due, dopo la fine dell’amore, hanno sempre avuto un rapporto sereno.

ricky tognazzi estate in diretta 640x300
Ricky Tognazzi, Estate in diretta

Ricky Tognazzi è protagonista del mondo dello spettacolo da anni. Attore e regista è molto amato dal pubblico anche per i siparietti che regala ai fans sui social insieme alla moglie Simona Izzo. Prima d’incontrare, innamorarsi e sposarsi con Simona Izzo, Ricky Tognazzi ha avuto un’altra storia importante coronata dalla nascita della figlia Sarah. Nella vita di Ricky Tognazzi, infatti, prima della Izzo, c’era Flavia Toso. Sull’ex compagna di Ricky Tognazzi, tuttavia, non ci sono molte informazioni.

E’ sempre stata una donna molto riservata e di lei si sa che lavora nel mondo dello spettacolo, ma in modo differente rispetto al lavoro del padre di sua figlia. Flavia Toso, infatti, una segretaria di edizione e ha collaborato spetto con Tognazzi e la Izzo in alcune produzioni.

Flavia Toso, ex moglie Ricky Tognazzi: il rapporto oggi

Ad unire Flavia Toso e Ricky Tognazzi, oggi, è la figlia Sarah che rappresenta la testimonianza di un amore che è stato importante. Dopo aver deciso di percorrere due strade diverse, i due sono riusciti comunque ad avere un rapporto sereno come ha spiegato lo stesso Tognazzi in un’intervista rilasciata recentemente ai microfoni di Oggi è un altro giorno di cui è ospite anche oggi, lunedì 20 settembre, con Simona Izzo.

Una è Flavia, la madre di mia figlia, con cui ho avuto un rapporto molto sereno. Invece con Simona all’inizio ha avuto un rapporto un po’ conflittuale“, ha raccontato Ricky. Pare, inoltre, che anche Flavia Toso e Simona Izzo abbiano un ottimo rapporto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA