FLAVIA VENTO SECONDA CHANCE/ Tra suggerimenti e strafalcioni, supererà l’esame?

- Francesco Davide Zaza

L’esame, tutto da ridere, di Flavia Vento a “Back to School”, tra gaffe e risate. Professori impassibili, bambini increduli. La showgirl è un disastro in Matematica e Anatomia…

flavia vento live 640x300
Flavia Vento a Live Non è la D'Urso

Il secondo esame di Flavia Vento si riapre con le domande di matematica in cui la maestra Rocca ha ammesso di voler aiutare la showgirl con le domande della matematica. Durante il secondo esame Flavia Vento ha dovuto rispondere alle stesse domande del suo primo esame e cimentarsi nuovamente con peso lordo, netto e tara rispondendo finalmente correttamente alle domande cadendo nella seconda parte dell’esame. La materia a sorpresa con la quale Flavia Vento dovrà cimentarsi è musica e tra molte incertezze la ripetente è riuscita finalmente a ricevere il suggerimento sulla chiave di violino per rispondere correttamente alle domande. (Agg. Adriana Lavecchia)

Flavia Vento riandata una volta sarà promossa?

Stasera alle 21. 27 su Italia Uno c’è una nuova puntata di “Back to School”. I Ripetenti costretti a tornare sui banchi di scuola sono: Paola Caruso, Roberta Lanfranchi, Maria Teresa Ruta e Totò Schillaci. Inoltre saranno presenti in puntata anche i “rimandati” dalla puntata precedente, vale a dire Flavia Vento e Scintilla. Martedì scorso, la showgirl ha fatto letteralmente impazzire il pubblico con le sue irriverenti gaffe in matematica. In breve tempo sui social è diventato virale l’hashtag #ettogramma, dopo che l’ex fidanzata di Marco Prato, ha tramutato la parola, a lei sconosciuta, “ettogrammo”, appunto, in “ettogramma”. Tra gaffe e risate, in suo soccorso si sono catapalutati la maestrina e i bambini, provando a riportarla alla quotidianità dei fatti, citandole il famoso etto di prosciutto.

Flavia Vento: l’esame insufficiente difronte alla Commissione. Le gaffe non mancano

Dopo i numerosi errori, l’esame di Flavia Vento davanti alla Commissione non è andato meglio, anzi. La showgirl ben presto butta tutto “in caciara” provando a fare la simpatica tra il gelo dei presenti. La professoressa Bertucci rimane impassibile quando viene ribattezzata dall’allieva “Bertuccia”. L’esame di matematica va tutto sommato bene, nonostante i dubbi persistenti sulle unità di misura: “Il multiplo di un grammo? Due grammi!”. Si passa quindi all’esame di scienze. In anatomia, l’ex modella dà il peggio di sè: “Le ossa lunghe? Le gambe”. Va decisamente meglio con le domande di cultura generale: Flavia Vento sa perfettamente cos’è il plancton, che in Brasile si parla il portoghese e che in Giappone si beve il sakè. Tutto questo però non basta: la Commissione decide di rimandarla.







© RIPRODUZIONE RISERVATA