Flavia Vento torna al Grande Fratello Vip?/ Da sola o con cani al seguito…

- Hedda Hopper

Flavia Vento torna al Grande Fratello Vip? Da sola o con i 7 cani al seguito lei potrebbe tornare nella casa nella puntata di oggi

patrizia de blanck flavia vento grande fratello vip min 640x300
Patrizia De Blanck contro Flavia Vento al Grande Fratello Vip - Screenshot da video

Flavia Vento torna al Grande Fratello Vip 2020 oppure no? Ormai da giorni tutti si fanno questa domanda soprattutto da quando lei stessa si è detta pentita della sua scelta e Alfonso Signorini ha lasciato uno spiraglio di porta aperto per lei. In questi giorni l’ex gieffina è stata molto attiva sui social e in tv e ha ribadito spesso di essere uscita perché ha sentito un brivido lungo la schiena pensando al suo cane anziano e malato e per questo ha deciso di lasciare la casa. Sarebbe andata diversamente se i cani sarebbero rimasti a casa propria magari affidati a sua madre e a sua sorella (che a quanto pare non se ne sono occupate)? Non lo sappiamo e non lo sapremo mai, forse, visto che Flavia Vento ha all’attivo quattro abbandoni di reality per i più disparati motivi ma i fan sperano ancora in un miracolo.

FLAVIA VENTO PRONTA A TORNARE AL GRANDE FRATELLO VIP 2020 CON I SUOI CANI?

Flavia Vento si è detta pronta a tornare al Grande Fratello Vip se i suoi cani saranno al sicuro ma i rumors si sono spinti oltre annunciando addirittura il suo ritorno con i cani al seguito per risolvere questo problema. Ma davvero i sette cani della showgirl troveranno spazio nella casa del Grande Fratello Vip in un posto studiato ad hoc dove lei potrà vederli e tenerli sotto controllo? Non c’è ancora una conferma di questo e nemmeno del suo ritorno nella casa ma, intanto, Flavia Vento si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro chi invece di apprezzare il suo gesto da animalista ed osannarla, continua ad attaccarla tirando fuori la questione dei soldi e della penale a cui sarebbe andata incontro dopo aver firmato il contratto. Come finirà quindi la sua situazione? Questa sera la vedremo dietro la porta rossa con i suoi cani?

© RIPRODUZIONE RISERVATA