Flavio Ubirti, a Uomini e Donne, bacia sia Martina che Nicole e poi svela il nome della sua preferita.
Flavio Ubirti comincia a rendere più movimentato il suo trono. L’ex tentatore di Temptation Island 2025 ha cominciato il suo percorso da tronista in punta di piedi avvicinandosi alle corteggiatrici con molto tatto ed educazione. Una delle ragazze che l’ha colpito sin dalla prima esterna è stata Martina con cui è uscito più volte all’inizio della stagione e con cui ha rotto il ghiaccio dandole il primo bacio da tronista. Bellissima e con molto interesse nei suoi confronti, Martina non è l’unica corteggiatrice con cui Flavio ha scelto di lasciarsi andare.
Nella puntata di Uomini e Donne del 18 novembre 2025, infatti, Flavio Ubirti si è accomodato al centro dello studio per confrontarsi con Martina ma anche con Nicole Belloni, la corteggiatrice che ha conquistato le attenzioni del tronista sin dal suo arrivo. Flavio, in esterna, ha baciato entrambe scatenando la reazione di Nicole che, in studio, si è mostrata molto infastidita.
Flavio Ubirti: Martina è la sua preferita ma lei, poi, lascia il programma
Dopo aver baciato sia Martina che Nicole, Flavio Ubirti ha deciso di essere totalmente sincero e, nello studio di Uomini e Donne, ha ammesso di avere qualcosa in più con Martina con cui si vede anche fuori dal programma. Una dichiarazione importante quella del tronista che, però, nelle prossime puntate, si ritroverà di fronte una Martina furiosa e decisa ad andare via dal programma.
Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 17 novembre 2025, infatti, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Flavio ha deciso di raggiungere Nicole che, nelle precedenti puntate era andata via, per convincerla a tornare. In esterna, tra i due, c’è stato anche un bacio e, in studio, Martina ha annunciato di voler andare via convinta di non essere più nelle preferenze di Flavio. Quello di Martina sarà un addio definitivo o Flavio andrà da lei per convincerla a tornare?