Flora Canto, compagna Enrico Brignano/ “Martina ha scelto il nome del fratellino…”

- Hedda Hopper

Flora Canto, compagna Enrico Brignano, presto mamma bis e sposa ma con un trucco che ha rivelato in tv: “L’ho ricattato per farmi sposare!”

flora canto instagram 640x300
Flora Canto, Instagram

Flora Canto è riuscita a sorprendere il suo compagno Enrico Brignano. Il comico non ha trattenuto le lacrime vedendola, bellissima, sul palco col pancione. I due, infatti, aspettano il loro secondo bambino ed è stata proprio la Vanto a svelare che si tratta di un maschietto. La scelta del nome è stata affidata a Martina, la primogenita di Enrico e Flora: “Sembra ormai quasi sicuro che si chiamerà Niccolò!” ha annunciato Flora in diretta a Canzone Segreta. Non ci resta che attendere l’arrivo del secondogenito della coppia, a cui mancano ormai pochi mesi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sorpresa di Flora Canto a Enrico Brignano

Una bellissima e toccante sorpresa quella che Flora Canto ha preparato per il suo compagno Enrico Brignano a Canzone Segreta. “Enrico è un papà maturo perché è diventato papà grande. È un qualcosa che ha desiderato tantissimo, quindi è un papà stupendo.” sono le parole di Flora nel dietro le quinte, prima di salire sul palco e regalare all’attore e comico una grande emozione. Flora, di rosso vestita, dedica a Enrico “Meraviglioso amore mio” di Arisa. Inevitabili le lacrime per il comico, soprattutto perché ad incorniciare la bellissima sorpresa ci sono le foto della sua famiglia e di sua figlia Martina. Flora ed Enrico aspettano ora il secondo bambino che arriverà tra pochi mesi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Flora Canto, sorpresa al compagno Enrico Brignano

Flora Canto è pronta a diventare la moglie di Enrico Brignano anche se per strappargli un impegno lo ha dovuto minacciare. Il patto di ferro stretto tra i due compagni è proprio uno scambio equo, almeno secondo quanto ha rivelato l’attrice, perché lei, in cambio del sì, gli darà un altro figlio. Enrico Brignano oggi sarà sul palco de La Canzone segreta di Serena Rossi per mostrare il suo lato nascosto e rivelare al pubblico qual è la sua canzone e cosa scopriremo a quel punto? In molti sono convinti che la canzone possa essere legata proprio alla donna della sua vita, la 38enne romana, che adesso porta in grembo il suo secondo figlio, che andrà ad unirsi alla piccola Martina, che adesso ha quattro anni. I due sono pronti di abbracciare il loro secondo figlio e a sposarsi ma molto probabilmente prima arriverà il parto e poi le nozze visto che Brigano ha già rivelato di non voler “stressare” molto la compagna con due eventi così faticosi e importanti.

Flora Canto, compagna Enrico Brignano, pronta ad essere mamma bis e moglie

Non è la prima volta che Flora Canto parla delle nozze che, ad un certo punto, sembravano davvero vicine salvo poi arrivare la Pandemia e spazzare tutto via. I due hanno una famiglia numerosa da invitare e quindi hanno deciso di rimandare per un po’ fino a quando i tempi saranno migliori. Nonostante questo, però, sembra che alla fine il matrimonio ci sarà lo stesso magari già il prossimo autunno comunque vadano le cose per via della situazione sanitaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA