Floriana Messina: “mi corteggiano tanti calciatori”/ “Proposte da Aguero e Boateng..”

- Stella Dibenedetto

Floriana Messina racconta la sua nuova vita al settimanale Chi: “mi corteggiano tanti calciatori come Aguero e Boateng. Icardi? Lui…”.

floriana messina min
Floriana Messina - Foto Instagram
Pubblicità

Sono passati otto anni da quando è entrata nella casa del Grande Fratello facendosi conoscere dal grande pubblico ed oggi, la vita di Floriana Messina è totalmente cambiata. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, infatti, Floriana racconta a 360 gradi com’è cambiata la sua vita in questi anni. L’ex gieffina che è cambiata anche fisicamente, svela di essere molto corteggiata sui social, soprattutto da calciatori famosi, sia italiani che stranieri. “Ci provano con me calciatori del Manchester City – ha raccontato – del Bayern Monaco, incredibile. La partenza è il classico invito a cena o il ‘kiss’. La lista è lunga. Tra gli stranieri posso dire Sergio ‘Kun’ Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei. Mauro Icardi? No. Lui è un bravo ragazzo. Wanda Nara ha avuto fortuna: bello, fedele, ricco. Tutti i tifosi mi chiedono uno spogliarello se il Napoli vince lo scudetto. Chi vivrà, vedrà”, svela.

Pubblicità

FLORIANA MESSINA: “SOGNO IL CINEPANETTONE. HO LA QUINTA DI SENO E…”

Floriana Messina continua a lavorare nel mondo dello spettacolo sfoggiando le sue nuove forme. Rispetto a otto anni fa quando è entrata nella casa del Grande Fratello, oggi, Floriana ha “la quinta di seno, naso rifatto, seguo una dieta e diversi accorgimenti”, spiega a Chi. Tifosa del Napoli e conduttrice di un programma sportivo, Floriana sogna il cinema. “Conduco un programma di calcio per una tv locale, ma faccio un appello al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: io sogno di recitare in un cinepanettone”, ha raccontato. Modella e influencer sui social dove è seguitissima, Floriana confessa di ricevere anche diversi regali grazie alle foto sensuali che pubblica sui social. “Tifo da sempre Napoli. In modo goliardico ho iniziato a giocare con i miei follower su Instagram, mostrando il mio lato sexy con le maglie del Napoli. S’è scatenato il putiferio – ha rivelato –. Milioni di condivisioni, interviste, media e radio che improvvisamente si sono interessate a me. Il gioielliere di Diego Armando Maradona mi ha regalato un collier di diamanti con lo stemma del Napoli, poi sono arrivati regali vari. Il caos”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità